Anticipazioni un Posto al Sole, puntate settimana 4-8 gennaio 2016: Marina innamorata, Niko prende una drastica decisione
Marina Giordano

Le anticipazioni un Posto al Sole relative alle puntate che saranno trasmesse nella settimana compresa fra lunedì 4 e venerdì 8 gennaio 2016, sempre su Rai 3 intorno alle 20.35 circa, svelano che per Roberto Ferri il carcere diventa sempre più duro e si troverà a dover vivere un’esperienza veramente forte. Marina sembra intenzionata a cedere al corteggiamento di Giancarlo Petrone, mentre Andrea ritorna a Napoli. Per quale motivo? Michele, intanto, dovrà affrontare anche un’altra emergenza mentre una telefonata di Manuela spinge Niko a prendere decisioni drastiche sul suo futuro. Cosa deciderà?

Anticipazioni un Posto al Sole, trama delle puntate da lunedì 4 a venerdì 8 gennaio 2016: Ferri ancora in carcere, Michele chiede a Silvia di…

Ecco i principali avvenimenti riguardanti le prossime puntate della soap un Posto al Sole

  • Partiamo subito raccontandovi la trama un posto al sole relativa alla puntata di lunedì 4 gennaio, in cui vedremo Marina sul punto di cedere al corteggiamento di Giancarlo Petrone. Roberto Ferri, intanto, continua ad avere problemi in carcere, mentre Andrea è tornato per festeggiare l’epifania con Alice. Michele, già provato per il calo di ascolti della radio, deve affrontare un’altra emergenza: la perdita di un elemento cardine della redazione.
  • Proseguiamo con la puntata della soap napoletana del 5 gennaio 2016, in cui vedremo Roberto Ferri ancora in carcere, addirittura costretto ad affrontare una situazione dolorosa e drammatica. Mentre Amal fa di tutto per attirare l’attenzione di Niko, Viola si trova a valutare un’imbarazzante richiesta da parte di Michele.
  • Continuiamo ancora con le anticipazioni un posto al sole che annunciano la trama dell’episodio di mercoledì 6-1-2016. Marina sarà sempre più attratta da Giancarlo, mentre Roberto Ferri metterà addirittura a rischio la sua incolumità. Andrea mostra una forte insofferenza nei confronti di Arianna, mentre Viola, venuta a conoscenza della volontà di Scheggia di lasciare il lavoro in radio, cerca di convincerlo a restare, perché, se andasse via, Michele subirebbe una grave perdita. Ci riuscirà?
  • Giovedì 7 gennaio 2016 le vicende di Palazzo Palladini sono all’insegna dei problemi di cuore. Franco rientra a casa e scorge Nunzio assorto ed assente. Dopo infinite insistenze, riesce a scucire la verità al ragazzo: Chiara, la ragazza di cui è innamorato e figlia di Giancarlo Petrone, è rientrata da New York, ma non lo ha avvertito. Franco, allora, per distrarlo, lo porta fuori col pretesto di farsi accompagnare ad un appuntamento di lavoro, ma padre e figlio restano coinvolti in una rissa. Marina, nel frattempo, sembra combattuta fra il desiderio di vendetta e la voglia di andare avanti
  • Ed arriviamo così alla puntata un posto al sole di venerdì 8-1-2016, nella quale vedremo Guido nella scomoda situazione di dover decidere se prestare i soldi di Vittorio ad Andrea; quest’ultimo, pur di arrivare al suo obiettivo, tirerà in ballo anche Giulia per convincere l’amico. Intanto Niko, dopo aver ricevuto una inaspettata telefonata di Manuela, arriva a prendere sul suo futuro una drastica decisione, che sorprenderà Renato. Cosa deciderà di fare di tanto sconvolgente?
Per ora le anticipazioni Un posto al Sole si concludono qui ma vi aggiorneremo come sempre sulla trama delle prossime puntate della soap napoletana tanto seguita dagli italiani, a presto!