Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 4-8 aprile 2016: Chiara e Nunzio fuggono! I problemi di Andrea

Arrivano puntuali come sempre le anticipazioni Un posto al sole relative alla trama delle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 aprile 2016, nelle quali vedremo che Nunzio e Chiara fuggiranno dalla camorra ma avranno non pochi problemi. Intanto Ersilia conquista Serena, ma crea problemi ad Andrea.

  • Partiamo subito con la puntata un posto al sole di lunedì 4 aprile 2016, in cui Franco avrà un acceso diverbio con Petrone in seguito alla fuga di Chiara e Nunzio. Questi ultimi, intanto, rischiano di essere individuati dagli uomini Maiorano. Michele deve gestire una riunione con potenziali investitori della radio. Ersilia si iscrive ad un corso di fotografia per controllare Andrea.
  • La trama un posto al sole della puntata di martedì 5 aprile 2016 rivela che cresce l’angoscia per la sorte di Nunzio e Chiara, di cui si sono perse le tracce, e sui quali incombe una grave minaccia. Intanto, il lavoro di Ersilia come baby sitter prosegue nel migliore dei modi e qualcuno comincia ad essere geloso.
  • Si prosegue con le anticipazioni un posto al sole e vi riveliamo che Franco e Giancarlo, nell’episodio del 6 aprile 2016, trovano la pensione in cui sono rinchiusi Nunzio e Chiara, ma Luca Maiorano vuole uccidere la ragazza. Mentre Serena si lascia conquistare da Ersilia, Andrea non sopporta l’ingerenza della donna nella sua vita.
  • Le anticipazioni sulla soap un posto al sole di giovedì 7-4-2016 rivelano che Andrea continua a prendere le distanze da Arianna, ma dietro la facciata di allegria e spensieratezza l’uomo nasconde una forte inquietudine. Intanto Raffaele ed Ornella sono preoccupati per il futuro di Patrizio.
  • Venerdì 8 aprile 2016 vedrete che Franco propone ad una persona di fiducia di sostituirlo in palestra, mentre Ornella è contraria all’idea che Patrizio frequenti costose scuole di cucina: Raffaele cerca di farle cambiare idea. Guido, nel frattempo, si convince che tra Mariella e Cerruti ci sia stato un flirt.

Concludiamo le anticipazioni Un posto al Sole sulle prossime puntate in onda su Rai Tre e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprire le prossime vicende della soap napoletana tanto amata dagli italiani.