Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 25-29 aprile 2016: Giovanna, l'incubo ritorna
Giovanna

Emozionanti come sempre, le anticipazioni Un posto al sole svelano la trama delle puntate in onda da lunedì 25 a venerdì 29 aprile 2016, nella quali vedrete che Roberto Ferri si troverà ancora una volta in una situazione pericolosa, mentre fra Andrea ed Arianna si consuma la rottura definitiva. Intanto pare che a Napoli sia arrivato un serial killer emulo di Balestrieri che getta Giovanna nel terrore.

  • Si parte subito dalla puntata un posto al sole di lunedì 25 aprile 2016 e vi riveliamo che Ferri viene licenziato da Marina e per questo ha un violento scontro con Petrone, pensando che sia lui il motivo. Arianna arriva improvvisamente a Napoli, ma questo decisamente non giova alla sua relazione con Andrea.
  • Nella puntata della soap Un Posto al Sole di martedì 26-4-2016 vivremo il momento di estremo pericolo di Ferri, che si ritroverà faccia a faccia con i criminali con i quali discusse in prigione. Andrea è molto confuso per il ritorno di Arianna, mentre a sorpresa Cinzia prende un’iniziativa che potrebbe riavvicinare Mariella a Guido.
  • Proseguiamo con l’episodio di mercoledì 27 aprile. Andrea ed Arianna avranno un drammatico confronto, ed alla fine dovranno accettare la fine del loro matrimonio. Giovanna, spaventata dalle notizie che circolano sul nuovo serial killer, cerca di prendere informazioni su di lui.
  • Le anticipazioni un posto al sole sulla puntata di giovedì 28 aprile ci mostrano Nicotera alle prese con le indagini per scoprire l’identità del serial killer emulo di Balestrieri; Ferri prenderà una decisione che susciterà una curiosa reazione in marina, mentre Renato, che soffre di insonnia, rifiuta l’aiuto della sua ex moglie, Giulia.
  • Con l’episodio Un Posto al Sole di venerdì 29 aprile 2016  si conclude la settimana di programmazione; Marina apprende, non senza una certa meraviglia mista a scetticismo, che Roberto Ferri vuole abbandonare i cantieri spontaneamente e senza polemiche. Raffaele propone a Giulia, che non sa come aiutare Renato, di trovargli una donna. La soluzione crea alla donna non poco imbarazzo.

Sono terminate le anticipazioni Un posto al Sole per il momento e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap napoletana che pubblicheremo come sempre sul nostro blog.