Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 22-26 febbraio 2016: clamorose rivelazioni per Giulia, Michele è geloso!
Roberto Ferri

Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate che andranno in onda nella settimana da lunedì 22 a venerdì 27 febbraio 2016 ci narrano che il colloquio in carcere con Vintariello sconvolge Giulia, che dovrà riflettere a lungo sul da farsi. Intanto Silvia farà di tutto per far ingelosire Michele, per quale motivo?

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama delle puntate dal 22 al 27 febbraio 2016: il piano di Silvia, l’offerta di Giancarlo a Marina

  • Partiamo dall’episodio un posto al sole di lunedì 22-2-2016: il colloquio con Vintariello fa nascere molti dubbi in Giulia, che deve probabilmente rivedere la propria opinione nei confronti di De Carolis. Anche Franco ed Angela nutrono molti sospetti; intanto Petrone fa a Marina una proposta che potrebbe cambiare i loro rapporti.
  • La trama un posto al sole del 23 febbraio 2016 ci dice che Franco e Giulia devono decidere sul da farsi dopo quello che hanno scoperto grazie a Vintariello, mentre Umberto decide di affrontare la situazione con Maiorano. L’offerta di Petrone viene rifiutata da Marina, che si è consultata con Ferri, ma questa scelta comporterà conseguenze inaspettate che coinvolgeranno altre persone.
  • L’episodio di mercoledì 24 febbraio racconta che Franco invita inutilmente Umberto a rivolgersi alla polizia, mentre Vintariello si sente male in carcere. Nadia rimane delusa dal comportamento di Renato, e reagisce in maniera inaspettata. Michele sorprende Silvia ed Andrea abbracciati.
  • Le anticipazioni un posto al sole sulla puntata di giovedì 25-2-2016 svelano che il piano di Silvia per ingelosire Michele continua. Franco è preoccupato per Nunzio, e di conseguenza è costretto a prende una decisione importante su Vintariello. Intanto Dino sembra scomparso, e sua figlia Teresa lo cerca, aiutata da Renato ed Otello.
  • Infine nella puntata un posto al sole di venerdì 26 febbraio vedremo che Silvia scoprirà che Petrone ha intenzione di licenziare Michele ed Andrea. Ritorna una delle gemelle Cirillo, Manuela, nella vita di Serena e Niko, mentre Viola, prendendo esempio da Guido, si mostra rigorosa ed inflessibile, ma vivrà vicende ai limiti del tragicomico.

Terminano qui le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate che saranno trasmesse nella settimana da lunedì 22 a venerdì 27 febbraio 2016; per avere altre informazioni sulle vicende che coinvolgono gli abitanti di palazzo Palladini non vi resta che continuare a leggere il nostro blog.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 22-26 febbraio 2016: clamorose rivelazioni per Giulia, Michele è geloso! ultima modifica: 2016-02-19T11:05:30+00:00 da Francesca Cioffi