Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 21-25 marzo 2016: Marina torna con Giancarlo? i sospetti di Franco

Sono pronte per voi le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate che andranno in onda da lunedì 21 a venerdì 25 marzo 2016, che raccontano della decisione di Franco di rivelare a Nicotera i suoi sospetti su Umberto, mentre Teresa ed Otello si troveranno coinvolti in una strana situazione. Petrone è geloso di Roberto Ferri, nel frattempo Ornella e Raffaele cercano di risollevare il morale di Viola, preoccupata per il suo futuro marito e per la loro vita in comune.

  • Partiamo subito con la puntata un posto al sole di lunedì 21 marzo 2016, nella quale Franco, Giulia e Angela sono in trepida attesa di conoscere gli sviluppi degli ultimi eventi accaduti; Nunzio fa un esame di coscienza e mette a nudo i suoi sentimenti, Andrea scopre che Guido ha un’amica molto speciale, che conosce bene anche lui.
  • Nella puntata della soap un posto al sole di martedì 22 marzo 2016 ci sarà un pericoloso faccia a faccia tra Franco e Nunzio mentre Giancarlo, anche su consiglio di Marina, fa a Chiara una accurata richiesta ma non è detto che venga accolta. Teresa è pronta ad una romantica fuga con Otello, ma lui ha altri fini.
  • Proseguiamo con la trama un posto al sole di mercoledì 23-3-2016, in cui vedremo Nunzio decidere di licenziarsi dall’albergo di De Carolis e Franco rivelare a Nicotera i suoi sospetti su Umberto. Filippo intanto si informa sui vaccini presso Ornella informazioni sui vaccini, mentre Teresa si prepara a vendicarsi di Otello.
  • Le anticipazioni un posto al sole continuano e rivelano che nella puntata di giovedì 24 marzo 2016 vedrete Roberto, ignorato dai familiari, trascorrere probabilmente la Pasqua solo con la cagnolina Pipita. Silvia e Guido cercano di mettere pace fra Andrea e Arianna, ma lui si ostina a restare sulle sue posizioni.
  • Nella puntata di venerdì 25 marzo Umberto compirà una scelta pericolosa, Ugo sarà sostenuto da Franco e dai Poggi. Ornella e Raffaele stanno molto vicini a Viola e decidono di farle una sorpresa, Marina intanto decide di riavvicinarsi a Giancarlo Petrone.

Terminano qui le anticipazioni Un posto al Sole e vi diamo appuntamento su nostro blog per scoprire le prossime novità sulla soap napoletana di Rai Tre.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 21-25 marzo 2016: Marina torna con Giancarlo? i sospetti di Franco ultima modifica: 2016-03-18T20:00:25+00:00 da Francesca Cioffi