Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 18-22 aprile 2016: Marina indecisa fra due amori!
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi sono pronte a rivelare la trama delle puntate in onda nella settimana da lunedì 18 a venerdì 22 aprile 2016 e rivelano che vedremo la bella Marina vivere una crisi sentimentale con Petrone e sembra che il suo sentimento per Roberto sia di nuovo vivo come un tempo. Nel frattempo Andrea continua a fare la sua vita da donnaiolo mettendo in difficoltà le sue coinquiline e Guido vivrà una complicata situazione sentimentale.

  • Cominciamo dalla puntata un posto al sole di lunedì 18 aprile 2016:e vi annunciamo che, nonostante i dolorosi ricordi, Giovanna decide di assistere alla presentazione del libro sul serial killer Leonardo Balestrieri, del quale è stata vittima. Marina e Petrone vivono una crisi di coppia di cui approfitta Roberto, che vuole riavvicinarsi alla sua ex. Renato è contrario al ritorno di Nico e Jimmy alla terrazza.
  • Nella puntata della soap un posto al sole in onda martedì 19-4-2016 vedrete che Giulia si scontrerà con Renato, che non vuole il ritorno di Niko, e cercherà di capire quale sia il motivo. La situazione sentimentale di Guido si complica ulteriormente.
  • Continuiamo con la trama un posto al sole di mercoledì 20 aprile 2016, in cui Michele incontrerà al Vulcano il giornalista Fabrizio Cesarano, autore del libro su Balestrieri. Marina litigherà ancora con Petrone e si ritroverà sola mentre Serena suggerisce ad Ersilia di cambiare look.
  • Le anticipazioni un posto al sole continuano annunciandovi che nella puntata di giovedì 21 aprile 2016 vedrete Ersilia pronta ad aiutare Andrea, non tollerando che egli sprechi così la sua vita e rivolgendosi all’unica persona che potrebbe davvero cambiare le cose. Mentre Roberto si riavvicina a Marina, in palestra arriva un ragazzo che appare molto interessato a Giovanna.
  • Concludiamo il nostro racconto delle trame un posto al sole con quella della puntata di venerdì 22-4-2016 , nella quale vedrete che Marina si sente molto vicina a Roberto ma la cosa la turba e prende una drastica decisione. Ersilia passa all’azione con Andrea, mentre lui continua a divertirsi. Guido è geloso di Mariella e vede Cerruti come una minaccia.

Terminano qui anticipazioni Un posto al Sole per il momento e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap partenopea di Rai Tre.