Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 15-20 febbraio 2016: Nunzio e Petrone si avvicinano, Nadia si sposa?

Le anticipazioni Un posto al sole di oggi sono pronte a mostrarvi la trama delle puntate trasmesse nella settimana da lunedì 15 a venerdì 20 febbraio 2016 in cui vedrete che, mentre Petrone ammorbidisce il suo atteggiamento nei confronti di Nunzio, Renato apprenderà che la badante da cui è affascinato ha deciso di sposarsi. Come reagirà?

Anticipazioni un posto al sole, puntate da lunedì 15 a venerdì 19 febbraio 2016: Ferri geloso di Marina? Giancarlo incontra Nunzio e…

Ecco di seguito le prossime vicende della soap napoletana un posto al sole

  • Cominciamo con l’episodio un posto al sole di lunedì 15 febbraio 2016 nel quale vedremo che Ferri, prossimo al divorzio da Greta, sembra geloso di Marina e la provoca sulla sua relazione con Petrone. Il padre di Teresa, intanto, è innamorato di Nadia, mentre il nonno di Nunzio continua ad avere il suo peso.
  • Nella puntata un posto al sole di martedì 16-2-2016 vedremo che Giancarlo Petrone inviterà Nunzio per parlargli; Guido, che è stato in viaggio per un pò, è fiero di Vittorio ma ancora non sa molte cose.
  • L’episodio della soap un posto al sole di mercoledì 17 febbraio 2016 ci svelerà che Petrone e Nunzio decidono di provare ad andare d’accordo e il giovane cerca di conquistare la stima e la fiducia dell’imprenditore. Intanto, a sorpresa Vintariello telefona a Giulia e dice di volerla incontrare. Teresa e Nadia provano ad andare d’accordo, mentre Guido deve gestire Vittorio e le sue amicizie.
  • Le anticipazioni sulla soap un posto al sole rivelano che il 18-2-2016 su Rai Tre vedrete Dino e Nadia fare sul serio a dispetto dell’opposizione della famiglia. Giulia accetta di incontrare Vintariello; Andrea e Rossella provano a far rientrare nei ranghi Vittorio, ormai provo di controllo.
  • Le nostre anteprime terminano annunciando che nella puntata di venerdì 19 febbraio 2016 Nunzio sarà molto felice per un motivo importante mentre Giulia, turbata dall’incontro con Vintariello, non rivelerà la verità a De Carolis e si mostrerà con lui sfuggente ed evasiva. Nunzio vivrà un momento di grande felicità, mentre Teresa scopre che Nadia ha accettato la proposta di matrimonio di Dino.

Le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate che saranno trasmesse nella settimana da lunedì 15 a venerdì 20 febbraio 2016 terminano per il momento e vi suggeriamo di dare un’occhiata al blog per conoscere le prossime indiscrezioni sugli episodi della soap napoletana di Rai Tre.

Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 15-20 febbraio 2016: Nunzio e Giancarlo si avvicinano, Nadia si sposa? ultima modifica: 2016-02-12T16:35:06+00:00 da Francesca Cioffi