Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 14-18 marzo 2016: la drastica decisione di Nunzio

Le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a svelare quello che accadrà nelle puntate in onda dal 14 al 18 marzo 2016 su Rai Tre e ci informano che Viola, in procinto di sposare Nicotera, dovrà decidere se accettare la situazione di rischio in cui sarà costretta a vivere. Mentre Guido non si sente pronto alla convivenza con Mariella, la cagnolina Pipita conquista Roberto. Franco, intanto, prova a far ragionare Nunzio sulla vicenda del nonno, ci riuscirà?

  • Si comincia immediatamente con la trama un posto al sole di lunedì 14 marzo: Viola è molto spaventata, perchè ha capito che Eugenio si espone in prima persona contro la malavita ed è per questo in costante pericolo. Nico, alle soglie della laurea, deve sostenere il suo ultimo esame, mentre la cagnolina Pipita detta legge in casa di Roberto Ferri.
  • Continuiamo le anticipazioni un posto al sole e vi sveliamo che nella puntata di martedì 15 marzo 2016 la bella Viola proverà ad allontanare le proprie preoccupazioni, ma non sarà facile a causa delle minacce che Nicotera riceverà. Guido non se la sente di cominciare la convivenza con Mariella e chiede consiglio ad Andrea. Roberto si lascia conquistare da Pipita.
  • Continuiamo con l’episodio un posto al sole di mercoledì 16 marzo, in cui Franco si mostrerà molto distante nei confronti di De Carolis, suscitando la sorpresa di Ugo. Luca Maiorano viene informato del fatto che Vintariello si è pentito; Guido inventa una scusa per rimandare il trasloco, ma Mariella viene a saperlo. Roberto e Pipita sono ormai una sola cosa: la cagnolina ha fatto breccia nel cuore dell’imprenditore.
  • Le anticipazioni sulla puntata un posto al sole di giovedì 17 marzo raccontano che Franco vuole far ragionare Nunzio a proposito della drastica decisione di non voler rivedere il nonno. Viola si rende conto che stare accanto a Nicotera ha un prezzo piuttosto alto; Pipita scompare all’improvviso gettando nel panico Raffaela, che spera di ritrovarla prima del ritorno di Roberto.
  • Nella puntata della soap un posto al sole di venerdì 18-3-2016 vedrete Luca Maiorano mandare i suoi uomini a fare visita a Nunzio Vintariello in ospedale. Lì ci saranno anche Michele e Rossella per donare il sangue e Nicotera, in attesa di un altro colloquio. Cosa accadrà dunque?

Le anticipazioni Un posto al Sole per il momento terminano qui e vi invitiamo a ripassare sul nostro blog per scoprire la trama delle prossime puntate della soap napoletana.