Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 13-17 giugno 2016: nozze Viola-Nicotera, Roberto sospettoso

Non potevano mancare le anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate in onda su da lunedì 13 a venerdì 17 giugno 2016, la cui trama svela che una telefonata provoca una serie di dubbi e sospetti in Roberto, dovuto al possibile coinvolgimento di Marina nella sparizione di Miriam. Silvia intanto cerca di favorire il riavvicinamento fra Andrea ed Arianna, ma ormai è troppo tardi. Viola e Nicotera convolano a giuste nozze, festeggiati da parenti ed amici.

  • Cominciamo con la puntata un posto al sole di lunedì 13 giugno 2016 e vi raccontiamo che la salute di Irene continua a preoccupare la sua mamma, Serena, che prenderà un’importante decisione. Marina e Roberto rientrano in città, mentre Giovanna deve necessariamente venire a patti con le proprie paure. Nel frattempo Patrizio vorrebbe che Rossella lo perdonasse, ma non trova il modo giusto per farlo.
  • Si prosegue con l’episodio della soap un posto al sole trasmesso martedì 14-6-2016 nel quale vedrete che qualcuno telefona a Roberto provocando il suo turbamento ed una serie di dubbi riguardo a Marina. Giulia propone a Giovanna, in seria crisi esistenziale, un corso per donne in difficoltà. Vittorio, intanto, vuole vendicarsi di Rossella e pubblica un video sul suo blog.
  • Nella puntata di mercoledì 15 giugno 2016 vedrete che Roberto, dopo aver riflettuto a lungo, formulerà la scomoda ipotesi del coinvolgimento di Marina nella scomparsa di Miriam. Silvia vorrebbe che Andrea ed Arianna si riconciliassero, ma lei confessa a Guido di essere ormai interessata ad un’altra persona.
  • Arriviamo così al racconto della trama un posto al sole di giovedì 16 giugno 2016: come spesso ha già fatto, Filippo cerca di rassicurare Roberto, ma quest’ultimo pensa davvero che Marina sia responsabile della scomparsa di Miriam, e vuole andare fino in fondo. Raffaele e Renato litigano in occasione dell’addio al celibato di Eugenio Nicotera.
  • Concludiamo dunque le anteprime sulle puntate Un posto al sole di questa settimana con quella del 17 giugno 2016 e vi sveliamo che, dopo il divertimento dell’addio al celibato, arriva il giorno del matrimonio per Nicotera e Viola. Andrea ed Arianna, invece, sono ormai due estranei. Pur messa alle strette da Roberto, Marina continua a ribadire la propria estraneità alla scomparsa di Miriam.

Ancora una volta vi invitiamo a non perdere le prossime anticipazioni Un posto al sole per scoprire le vicende della soap partenopea di Rai Tre.