Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 11-15 aprile 2016: Ferri alla riscossa, Giovanna in difficoltà!
Marina Giordano

Eccoci pronti con le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate della settimana che va da lunedì 11 a venerdì 15 aprile 2106., la cui trama annuncia che Roberto Ferri spera di poter incontrare Miriam a Napoli per vendicarsi di lei, proprio in occasione del funerale di suo padre. Giovanna sostituisce Franco in palestra, ma ha qualche difficoltà con i pugili. Petrone non sopporta la confidenza che c’è fra Marina e Roberto, mentre Raffaele ha una dicussione con Eugenio Nicotera.

  • Si comincia la puntata un posto al sole di lunedì 11 aprile 2016 e vi annunciamo che Roberto Ferri viene a sapere che è morto il padre di Miriam e, assetato di vendetta, va ai funerali sperando di ritrovare la sua ex amante. Giovanna ha problemi in palestra a causa della mancanza di rispetto da parte dei pugili, mentre Andrea Pergolesi ricomincia la sua vita da impenitente donnaiolo.
  • La puntata della soap un posto al sole in onda martedì 12-4-2016 vedrà Giovanna, stufa della mancanza di rispetto e dell’atteggiamento provocatorio dei ragazzi della palestra, fermamente decisa a dare loro una lezione. Filippo è molto preoccupato vedendo che, ai funerali del padre di Miriam, Roberto va in cerca della ragazza. Intanto Cinzia, disinvolta e disinibita, fa a Guido una proposta molto trasgressiva. Lui accetterà?
  • Si continua con la trama un posto al sole dell’episodio di mercoledì 13 aprile 2016, in cui Giovanna troverà il modo di imporsi in palestra, dimostrando ai pugili di essere all’altezza del compito che Franco le ha affidato. Ferri, sostenuto proprio da Marina, decide di non vendicarsi più di Miriam. L’incontro erotico on line fra Guido e Cinzia si rivelerà un fallimento e la donna proporrà un incontro dal vivo.
  • Le anticipazioni un posto al sole continuano con la puntata di giovedì 14 aprile 2016 e svelano che Giancarlo Petrone non sopporta l’intimità venutasi a creare fra Marina e Roberto Ferri. In occasione del compleanno di Viola, Raffaele e Nicotera hanno una discussione di carattere gastronomico.
  • Terminiamo il racconto delle trame un posto al sole con quella di venerdì 15-4-2016 e vi riveliamo che Petrone, infastidito dalla vicinanza di Marina con Roberto, fa alla donna una singolare proposta. Roberto, intanto, è sicuro di avere ancora sulla Giordano una notevole influenza. Andrea è molto scoraggiato riguardo al suo rapporto con Arianna, mentre Eugenio e Petrone discutono in merito alla lasagna napoletana: la diatriba rischia di compromettere i loro rapporti e la riuscita della serata di festa per Viola.

Concludiamo dunque le anticipazioni Un posto al Sole relative alle puntate in onda nella settimana dall’11 al 15 aprile 2016 e vi diamo appuntamento, come sempre ul nostro blog, con nuove news sulla soap partenopea.