Anticipazioni Un posto al sole, puntate settimana 1-5 febbraio 2016: Viola presto sposa, Roberto ama Marina?
Marina Giordano

Le anticipazioni Un posto al sole riguardanti le puntate che andranno in onda nella settimana da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2016, sempre su Rai 3 alle 20.35 circa, ci informano che, mentre la storia fra Chiara e Nunzio procede a dispetto dell’ostilità del padre di lei, si avvicina il processo a Roberto, che intanto si dichiara a Marina. Viola sta organizzando il suo matrimonio, ma le cose non procedono secondo i suoi desideri. Cosa succederà?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2016: Roberto riconquista Marina? Viola e i preparativi per il matrimonio…

Qui di seguito i principali avvenimenti della soap Un posto al sole

  • Partiamo subito con la puntata di lunedì 1 febbraio 2016 in cui vedremo che Viola è alla ricerca della giusta collocazione per gli invitati alle sue nozze con Eugenio. Finalmente, dopo lungo girovagare, viene trovato il posto giusto, ma sulla data c’è qualche problema, intanto Andrea scopre di avere una figlia bugiarda.
  • Proseguiamo con le anticipazioni un posto al sole del 2 febbraio 2016: Chiara non vuole tornare a casa e Nunzio cerca una soluzione. Viola, intanto, scopre il motivo per il quale Eugenio vuole procrastinare le nozze, mentre Andrea è intenerito dalle bugie della figlia, che riguardano proprio lui.
  • Andiamo avanti con la trama un posto al sole dell’episodio di mercoledì 3 febbraio, nella quale vedremo avvicinarsi il giorno del giudizio per Roberto Ferri, sia per quanto riguarda il processo, sia per quanto riguarda il suo rapporto con Marina. Per amore Nunzio sarebbe disposto davvero a tutto, mentre Renato viene ancora a trovarsi a stretto contatto con Nadia.
  • Le anteprime sulla puntata un posto al sole del 4 febbraio 2016 ci suggeriscono che ci sarà un’appassionata dichiarazione d’amore di Roberto a Marina, che andrà in totale confusione; Renato accoglierà Nadia in casa, mentre Nunzio e Chiara restano insieme nonostante i problemi creati dal padre della ragazza.
  • Ed arriviamo infine alla puntata della soap un posto al sole di venerdì 5-2-2016 in cui vedremo Rossella in ansia per il suo primo esame, e le persone intorno a lei certo non aiutano a migliorare la situazione, soprattutto suo padre e Vittorio. Renato è ben contento di avere Nadia in casa, ma si sente inibito dalla presenza di Niko e Jimmy.

E’ tutto per il momento con le anticipazioni Un posto al Sole riguardanti le prossime puntate della soap e come sempre torneremo ad aggiornarvi sulle vicende dei protagonisti di Palazzo Palladini.