Anticipazioni Un posto al sole, puntate dal 28 dicembre al 1-1-2016: Roberto Ferri ancora nei guai!
Roberto Ferri

Eccoci puntuali come sempre con le anticipazioni Un Posto al Sole riguardanti le puntate in onda dal 28 dicembre 2015 a venerdì 1 gennaio 2016. Vedremo Roberto Ferri ancora in carcere mentre si prepara a trascorrere il Natale in solitudine e, nonostante questo, dovrà affrontare nuovi problemi. Marina intanto prenderà una decisione inaspettata, cosa deciderà di fare? Michele e Silvia sembrano sempre più decisi a separarsi…

Ecco le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda dal 28 dicembre all’1 gennaio 2016: Franco preoccupato per Nunzio, Ferri ancora in carcere…

  • Partiamo subito con la puntata Un Posto al Sole di lunedì 28-12-2015, in cui vedremo Marina ricevere una proposta inaspettata ed allettante. Roberto Ferri, intanto, continua ad avere problemi in carcere, mentre Nunzio è tornato a Napoli per motivi sicuramente ancora ignoti e sembra essere molto turbato, nonostante egli sia effettivamente molto felice di aver ritrovato Franco e gli amici del posto. Cosa nasconderà? Intanto Raffaele decide di insegnare a Giulia alcuni segreti della buona cucina.
  • Martedì 29 dicembre 2015 avrete modo di vedere che Roberto Ferri sarà ancora in carcere, peraltro in un clima di crescente ostilità nei suoi confronti da parte degli altri detenuti. Le anticipazioni Un Posto al Sole rivelano che l’uomo, però, riceverà una visita inattesa che riuscirà a risollevargli il morale. Franco, intanto, vede Nunzio in preda ad un malessere generale e vorrebbe scoprirne il motivo, anche perché la cosa lo preoccupa non poco!
  • Continuiamo ancora con le nostre indiscrezioni e andiamo avanti con la trama Un Posto al Sole dell’episodio in onda mercoledì 30-12-2015, nel quale assisteremo ad un drammatico confronto fra Marina e Roberto: lei prenderà una decisione inaspettata, lui invece finirà per mettersi nei guai. Silvia e Michele, intanto, decidono di trascorrere il Capodanno separati, mentre Giulia, pur di non perdere una lezione di cucina di Raffaele, è pronta davvero a tutto.
  • Giovedì 31 dicembre la soap Un Posto al Sole non andrà in onda, ma tornerà venerdì 1 gennaio 2016 con una puntata doppia. Vedremo Rossella e Vittorio, tornati ad essere amici, prendere la simpatica decisione di rendere speciale il Capodanno di Patrizio, mentre Renato e Raffaele costringono Ornella e Giulia ad un festeggiamento piuttosto singolare, poco compatibile con i gusti delle due donne. In entrambi i casi, però, la situazione avrà risvolti inaspettati che cambieranno le carte in tavola. Cosa succederà?
Per il momento vi lasciamo qui con le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate in onda tra la fine di questo anno e l’inizio del nuovo. Presto vi aggiorneremo sulle vicende future che riguarderanno i personaggi della soap napoletana.