Anticipazioni Un posto al sole, puntate 5-9 settembre 2016: Franco torna a Napoli e...

Ritornano puntuali le anticipazioni Un posto al sole e annunciano che, nelle puntate in onda dal 5 al 9 settembre 2016, vedrete Nunzio fare un’amara scoperta su Chiara, per la quale metterà in pericolo la sua vita. In città ritornano intanto Franco ed Angela, mentre Renato è indeciso sul suo rapporto con Nadia. La polizia indaga su Marina e Roberto, mentre Patrizio cerca lavoro con l’aiuto di Viola.

  • Cominciamo con la puntata Un Posto al Sole di lunedì 5 settembre 2016 e vi sveliamo che Nunzio ha capito che con Chiara qualcosa non va le cose non vanno bene, e pur di chiarire con lei si espone ad un grosso rischio. Renato, dopo che Nadia ha mandato all’aria il suo matrimonio per lui, non sa se continuare la storia con lei.
  • Continuiamo con l’episodio in onda martedì 6 settembre in cui vedrete che Franco torna in città con Angela perchè preoccupato per Nunzio, il quale intanto viene a sapere qualcosa di molto sgradevole. Renato vuole aiutare Nadia a trovare lavoro, e propone a Filippo e Serena di sottoporre la ex badante ad un colloquio di lavoro.
  • La trama Un Posto al Sole di mercoledì 7 Settembre 2016 rivela che la polizia indaga su Roberto e Marina, che ritornano a Napoli. Nel frattempo Andrea non resiste alla tentazione e va a sbirciare il profile di Arianna in rete.
  • Arriviamo all’episodio di giovedì 8 settembre, in cui Nunzio non si rassegnerà all’idea di perdere Chiara; mentre Vito Russo intercetta Marina e Roberto, la donna cerca di riconquistare la fiducia del suo amante. Patrizio cerca lavoro e chiede aiuto alla sorella Viola.
  • Infine, nella puntata di venerdì 9 settembre, Franco e Giovanna cercheranno di far ragionare Nunzio, che però sarà sempre più ostinato. Russo sospetta di Marina, mentre Patrizio ottiene un colloquio di lavoro. Il ragazzo è emozionato ed informa della cosa i genitori, ma Ornella accoglie freddamente la notizia.

Terminano dunque le anticipazioni Un posto al sole e vi raccomandiamo di non perdere le prossime notizie riguardanti la soap partenopea.