Anticipazioni Un posto al sole, puntate 4-8 luglio 2016: Roberto ritrova Cristina, Andrea combina guai
Roberto Ferri

Non potevano mancare le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 4 a venerdì 8 luglio 2016 nelle quali vedrete che Roberto sarà finalmente accanto alla figlia CristinaAndrea non riesce a trovare il modo di risolvere l’incresciosa situazione creatasi con Ersilia, mentre Vittorio prepara una sorpresa per Patrizio. Serena prova a conoscere meglio Gualtiero, che rivela qualche dettaglio di troppo.

  • Iniziamo subito dalla puntata un posto al sole di lunedì 4 luglio 2016 e vi riveliamo che Marina e Roberto vanno d’amore e d’accordo ma, proprio quando lui ritrova la figlia, la coppia dovrà venire a patti con le ombre del passato. Alla vigilia degli esami, Vittorio scopre che l’amico Patrizio non è mai stato con una donna.
  • Continuiamo con l’episodio un posto al sole di martedì 5 luglio 2016, nel quale vedrete che Marina starà vicino a Ferri, ma dovrà affrontare un imprevisto. Vittorio, intanto, vuole fare una sorpresa a Patrizio per la sua prima volta, ma il ragazzo vivrà l’ansia della prestazione ed andrà nel panico.
  • Si prosegue con la trama un posto al sole della puntata di mercoledì 6-7-2016 e vi annunciamo che tra Ersilia e Andrea sembra tutto chiarito, ma Guido teme possa esserci qualche equivoco. Nel frattempo il piano di Vittorio per la serata di rischia di saltare.
  • Arriviamo così alla puntata della soap un posto al sole che vedremo giovedì 7 luglio 2016, quando vedrete Andrea parlare con Ersilia e voler rimediare ai propri errori. Viola, sostituita alla radio, non sopporta l’atteggiamento del nuovo direttore artistico, mentre Chiara, la figlia di Petrone, vede Scheggia sotto un’altra luce.
  • Infine, nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 8 luglio, Andrea, dispiaciuto per la sofferenza procurata ad Ersilia, dopo aver preso le distanze grazie ai consigli di Guido, prova a rimediare ma con scarso successo. Serena invita a pranzo Gualtiero, che si mostra piuttosto loquace e rischia di parlarei troppo

Terminano così le anticipazioni Un posto al sole sulle prossime puntate della soap partenopea e vi diamo appuntamento sul nostro blog per scoprirne sempre di più.