Anticipazioni Un posto al sole, puntate 29 febbraio-4 marzo 2016: Michele perde il lavoro
Marina Giordano

Le nostre anticipazioni Un posto al sole sulle puntate trasmesse da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo 2016 sono pronte a svelare che Michele resterà effettivamente senza lavoro, mentre Marina sarà tentata da Roberto e Guido si lascerà ancora una volta irretire da Mariella. Cosa succederà tra i due?

Anticipazioni un posto al sole, trama delle puntate dal 29 febbraio al 4 marzo 2016: Chiara affronta suo padre, Marina ama Roberto?

  • Partiamo dalla puntata un posto al sole di lunedì 29 febbraio 2016 e vi riveliamo che Mariella si lascerà influenzare dall’entusiasmo di Viola, ormai prossima al matrimonio con Nicotera, e penserà che sia arrivato il momento giusto per proporre la convivenza a Guido. Manuela, inaspettatamente rientrata in città, sarà turbata dall’incontro con Niko e Jimmy, mentre Chiara affronta il padre in merito al licenziamento di Michele.
  • Nella puntata della soap un posto al sole in onda martedì 1-3-2016 vedremo che Chiara litigherà nuovamente col padre a causa del comportamento da lui tenuto nei confronti di Michele; quest’ultimo sembra riavvicinarsi a Silvia, mentre Mariella deve affrontare un imprevisto che la farà dubitare della solidità del suo rapporto con Guido.
  • Continuiamo con l’episodio un posto al sole di mercoledì 2 marzo 2016, in cui Niko e Manuela cederanno alla passione e parleranno del loro futuro. Mariella ha una nuova rivale in amore: Cinzia, ex di Guido improvvisamente tornata in città, che farà al vigile una maliziosa proposta. Lui come reagirà?
  • Le anticipazioni un posto al sole continuano svelandovi che nella puntata del 3 marzo 2016 vedrete che Franco affronterà Vintariello per tenerlo lontano da Nunzio, mentre Marina è fortemente tentata di cedere ai suoi sentimenti per Roberto. Guido, intanto, è davvero molto tentato dalla proposta di Cinzia.
  • Concludiamo con la puntata di venerdì 4 marzo 2016, in cui Franco racconterà a Nunzio dell’avvertimento del nonno riguardo a De Carolis, ma non gli parlerà della sua malattia. Patrizio, intanto, prenderà un brutto voto alla versione di latino ed i suoi genitori cercheranno di porre subito rimedio.

Si concludono qui le anticipazioni Un posto al Sole sulle puntate che andranno in onda nella settimana da lunedì 29 febbraio a venerdì 4 marzo 2016 e vi diamo appuntamento alle prossime news sulla soap napoletana di Rai Tre.