Anticipazioni Un posto al sole, puntate 27 giugno-1 luglio 2016: la verità sul padre di Serena
  • Torniamo con nuove anticipazioni Un posto al sole e vi raccontiamo la trama delle puntate in onda da lunedì 27 giugno a venerdì 1 luglio 2016 e nelle quali vedrete che Serena continua a cercare indizi su suo padre anche grazie all’incitamento di Filippo. Andrea vorrebbe il perdono di Ersilia, mentre Michele non digerisce la nomina di Scheggia a nuovo direttore della radio. Amal, molto presa dall’università, vive il rapporto con Niko come un ostacolo mentre Marina, dopo un duro scontro, convince Roberto a lottare per recuperare il suo rapporto con la figlia.
  • Si inizia con la puntata di lunedì 27 giugno: dal momento che Monica rifiuta di rivelarle la verità, Filippo sprona Serena a proseguire le sue ricerche sull’identità del padre. Michele non approva che Scheggia vesta il ruolo di direttore creativo della radio, e non è il solo. Andrea prova nostalgia per Ersilia.
  • Nell’episodio di martedì 28 giugno Serena non si rassegna e continua a cercare indizi sul padre nel passato di Monica. Andrea tenta invano di farsi perdonare da Ersilia, che lo respinge. In radio c’è aria di cambiamento e Michele deve misurarsi con Scheggia come direttore artistico.
  • Proseguiamo con la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 29 giugno: Andrea continua ad alimentare le romantiche illusioni di Ersilia, benché i due abbiano stabilito di rimanere solo amici. Serena è scoraggiata per l’esito delle sue ricerche, ma un giorno l’attore Gualtiero si presenta a casa sua per informarla che conosce Monica.
  • Siamo giunti alla puntata di giovedì 30 giugno: Serena continua nelle sue ricerche, e si trova a dover fare i conti con una realtà che non si aspettava. Amal, sempre più concentrata sulla carriera universitaria, sente il suo rapporto con Niko come un ostacolo.
  • Infine, nella puntata di venerdì 1 luglio, che conclude la settimana, vedremo che dopo un duro confronto Marina convince Roberto a lottare per recuperare il suo rapporto con la figlia. Intanto, Serena prova ad avvicinarsi a Gualtiero. Viola rientra in anticipo dal viaggio di nozze, e scopre che il suo posto in radio è stato occupato da Scheggia.

Sono davvero terminate le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 26 giugno 2016. Torneremo puntuali come sempre su queste pagine per fornirvi nuovi dettagli sulla soap partenopea.