Anticipazioni Un posto al sole, puntate 26-30 settembre 2016: Monica confessa

Tornano le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda dal 26 al 30 settembre 2016 e annunciano che Filippo farà in modo che la moglie sappia la verità su suo padre, mentre Nunzio, dopo un iniziale momento di serenità, sembra di nuovo inquieto e discute ancora con Chiara. Marina cerca di riconquistare Roberto, ma la strada pare in salita. Serena incontra il vero padre, ma resta delusa. Andrea ed Arianna stanno per separarsi…

  • Si parte subito dalla puntata Un Posto al Sole di lunedì 26 settembre 2016 in cui vedrete che Nunzio e’ finalmente felice e vorrebbe dividere questo momento con Chiara. Filippo non ha ancora detto a Serena la verità sul padre, e si sente in colpa nel nasconderle qualcosa, mentre si crea un involontario equivoco tra Raffaele e Renato, che si arrabbia moltissimo.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 27 settembre: Filippo costringe Monica a rivelare a Serena la verità sul padre. Chiara e Scheggia ricominciano a lavorare insieme alla radio, mentre Marina cerca di riconquistare la fiducia di Roberto che, però, stronca qualsiasi suo tentativo di ricostruire il loro rapporto.
  • Iil viaggio nelle trame Un posto al sole continua con quella del 28 settembre 2016 e vi riveliamo che Franco e’ preoccupato per Nunzio e vorrebbe farlo distrarre, mentre il ragazzo e’ sempre più geloso di Chiara e Scheggia. Serena e’ in crisi dopo aver scoperto la verità su Gualtiero, e decide di andare a cercare il padre.
  • Siamo giunti così alla trama un posto al sole di giovedì 29 settembre che vede Monica si confiderà con Raffaele, mentre Serena si farà accompagnare da Filippo ad incontrare il suo vero padre. Chiara e Nunzio litigano di nuovo, ed il ragazzo si allontana per qualche giorno. Andrea ed Arianna arrivano davanti al giudice: separazione definitiva?
  • Nella puntata di venerdì 30 settembre Andrea ed Arianna stanno per chiudere il loro matrimonio, mentre Serena torna turbata in città dopo aver scoperto che il suo padre naturale ha una famiglia felice ed una vita in cui per lei sembra non esserci posto.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate ma presto torneremo per aggiornarvi con le prossime trame della soap partenopea.