Le anticipazioni Un posto al sole svelano la trama delle puntate in onda da lunedì 25 a venerdì 29 luglio 2016 annunciando che finalmente arriva l’esito degli degli esami di maturità, che non andranno come previsto per tutti. Dino convola a nozze con Nadia, ed il suo invito a Renato provocherà tensioni fra quest’ultimo e Teresa. Il rapporto fra Gualtiero e Serena diventa sempre più stretto, ma non mancheranno le sorprese; nel frattempo Guido si ritrova tra due fuochi, ma fortunatamente riesce a ritrovare una certa intesa col figlio.

  • Iniziamo il racconto delle prossime trame Un Posto al Sole partendo dalla puntata in onda lunedì 25 luglio 2016, nella quale vedrete che Vittorio e Patrizio, in attesa dei risultati degli esami, fanno progetti per il futuro. Il figlio di Guido è deciso ad andare per la sua strada senza lasciarsi condizionare da nessuno, mentre Patrizio inevitabilmente teme le interferenze della madre.
  • Continuiamo con l’episodio della soap un posto al sole di martedì 26 luglio 2016: i risultati degli esami riservano qualche sorpresa a Vittorio, che purtroppo viene respinto. Il padre di Teresa, Dino Diacono, decide di sposare la bella Nadia. Renato viene invitato e, come sempre, non mancano le tensioni con Teresa.
  • Si prosegue con la trama Un Posto al Sole del 27 luglio 2016 e vi sveliamo che Gualtiero e Serena sono sempre più intimi; Vittorio non sa come dire ai suoi genitori della bocciatura perché teme la loro reazione.
  • Siamo così arrivati alla puntata un posto al sole trasmessa giovedì 28 luglio 2016 e vi anticipiamo che Serena non terrà conto dei consigli di chi le sta vicino, ma capiteranno imprevisti che potrebbero rovinare il suo momento di gioia dovuto al rapporto con Gualtiero. Guido come sempre è combattuto e non sa da che parte stare fra Assunta o Mariella.
  • Infine, nella puntata di venerdì 29 luglio, l’ultima della settimana, Guido si riavvicinerà a Vittorio, mentre Andrea farà una scoperta sorprendente. Assunta continua a comportarsi in maniera piuttosto autoritaria, e non ha intenzione di farla passare liscia al figlio.

Le anticipazioni Un posto al sole terminano qui per il momento ma vi invitiamo a non perdere le prossime news sulla soap partenopea restando aggiornati col nostro blog.