Veniamo alle anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre 2016, che hanno in serbo per noi grandi sorprese, e ci raccontano che

Partiamo immediatamente con la prima puntata della settimana, quella in onda lunedì 24 ottobre: la festa di Vittorio viene interrotta da una grave notizia, quella della morte di donna Lucia, la madre di Guido. Tutti gli abitanti di palazzo Palladini sono addolorati. Tra padre e figlio si crea una certa tensione, e tutti si fanno prendere dalla commozione e dai ricordi.

Proseguiamo con l’episodio trasmesso martedì 25 ottobre: Marina è nascosta in casa del misterioso Matteo, che accetta di continuare ad ospitarla, e scopre su di lui cose sempre nuove. Ai funerali della povera mamma Lucia, Mariella deve fronteggiare le manie protagonismo di Assunta, che non sembra disposta a cedere tanto facilmente il suo ruolo di moglie. Patrizio, pur rispettando il dolore dell’amico Vittorio, cerca di ritagliarsi del tempo per poter stare con Rossella.

Le anticipazioni Un posto al sole procedono col racconto della trama della puntata che andrà in onda mercoledì 26 ottobre: preoccupato per la sparizione di Marina, Roberto Ferri continua a cercarela dappertutto. La donna, intanto, si mette in contatto con Raffaele. Franco è preoccupato per Nunzio, che dispone di troppo denaro, ed affronta il ragazzo. Guido è tormentato dall’incertezza sul destinatario dell’anello di donna Lucia, e prende una difficile decisione.

Siamo così arrivati all’episodio che vedremo giovedì 27 ottobre: Marina nasconde la pistola di Matteo, ma poi vive attimi di forte tensione; Franco cerca di capire cosa Nunzio gli nasconde, mentre Silvia si augura che per il cugino sia arrivato il momento di crescere. Lui, intanto, dopo aver regalato a Mariella l’anello di sua madre, cade nello sconforto.

Nella puntata di venerdì 28 ottobre vedremo il rapporto fra Marina e Matteo diventare sempre più intimo, complici l’alcool e l’inevitabile confidenza data dalla convivenza quotidiana. Roberto, intanto, non si rassegna, e sta quasi per scoprire dove si trova la donna. Qualcosa rovina la prima serata romantica di Rossella e Patrizio, mentre Nunzio sembra finalmente reagire: conosce Giada, una bella ragazza che lo distrae e che potrebbe fargli dimenticare Chiara.

Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 24 a venerdì 28 ottobre 2016 sono davvero terminate. Non perdete le prossime anteprime pubblicate sul blog che riguarderanno le vicende ambientate a Napoli, noi torneremo presto con nuovi aggiornamenti!