Anticipazioni Un Posto al Sole, puntate 21-25 dicembre 2015: Silvia è paranoica, Michele riceve una brutta notizia
Michele

Le anticipazioni Un Posto al Sole sono pronte ad annunciarci la trama delle puntate in onda dal 21 al 25 dicembre 2015. Vedremo che Silvia è sempre più gelosa di Michele tanto da rasentare la paranoia al punto che Otello deciderà di intervenire per cercare di allentare la tensione che si sta alimentando in tutta la famiglia…ci riuscirà? Raffaele sarà molto triste perché passerà la vigilia di Natale da solo mentre Roberto si ritroverà in un luogo a lui molto caro. Intanto alla radio dove lavorano Michele e Viola le cose non procedono al meglio visto che arriva il proprietario dell’emittente, Giancarlo Petrone, e…

 

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama delle puntate in onda dal 21 al 25 dicembre 2015: Silvia presa dalla gelosia, Michele perde il lavoro?

  • Partiamo subito dalla puntata Un Posto al Sole in onda il 21 dicembre 2015, in cui assisteremo al tentativo di Otello di riportare la pace in famiglia dopo gli ultimi eventi drammatici fra Silvia e Michele. La donna, però, è ormai ossessionata e dunque le riesce molto difficile vivere in serenità in questo particolare momento. Alla radio, intanto, le cose non vanno bene e Michele riceve una brutta notizia di lavoro…altri problemi si preannunciano per l’uomo?
  • La trama Un Posto al Sole ci dice che nella puntata di martedì 22-12-2015 non si placa la tensione a causa dell’atteggiamento irragionevole di Silvia, preda della gelosia più cieca. Intanto Franco e Niko si contendono simpaticamente un giocattolo per i rispettivi figli. Chi la spunterà?
  • Continuiamo con l’episodio del 23 dicembre 2015 nel quale Otello si vede costretto a prendere una decisione circa la paranoia ossessiva di Silvia. Roberto Ferri, intanto, capisce di aver sbagliato grazie a Lucio e vorrebbe rimediare. Le anticipazioni Un Posto al Sole ci annunciano che Eugenio, con l’intenzione di essere gentile e ospitale, si mette ai fornelli al posto di Raffaele, che però non sembra gradire l’attenzione…
  • Proseguiamo con la trama della puntata della vigilia, quella di giovedì 24 dicembre. La crisi fra Michele e Silvia è talmente profonda da riuscire a resistere anche all’atmosfera natalizia; nemmeno l’aria di festa, infatti, riesce a riportare un minimo di serenità fra i due e il loro disaccordo non ha tregua. Raffaele è un pò triste perché trascorrerà la vigilia da solo; Ornella, infatti, è di turno in ospedale. Roberto Ferri si ritrova solo come mai prima nella vita, e forse comincia a fare i conti con le proprie debolezze e i propri errori
  • La soap Un Posto al Sole ci offre un’episodio ricco di colpi di scena per venerdì 25 dicembre 2015. A palazzo Palladini i condomini si preparano a festeggiare il Natale con il classico pranzo. A casa Graziani arriva l’invadente Lucia, la madre di Guido, che riesce però a portare un pò di allegria. Intanto alla terrazza si verifica un inatteso ritorno che porterà molta gioia…di si tratterà?

Per adesso le nostre anticipazioni di Un Posto al Sole terminano qui e ci lasciano ancora tanti dubbi… Silvia e Michele risolveranno la loro crisi? E cosa succederà a Roberto, che forse per la prima volta appare in preda all’angoscia? Per scoprirlo vi consigliamo di continuare a seguirci perché presto vi aggiorneremo sulle vicende delle puntate future della soap partenopea di Rai Tre…a presto!