Anticipazioni Un posto al sole, puntate 20-24 giugno 2016: Andrea seduce Ersilia, Serena cerca il padre

Ecco le anticipazioni Un posto al sole pronte a svelare la trama delle puntate in onda da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 e nelle quali vedrete che Patrizio cercherà a tutti i costi di riconquistare la fiducia di Rossella mentre tutti festeggiano Viola ed Eugenio. Vittorio cerca di trovare in anticipo le tracce degli esami di maturità mentre Andrea, in cerca di conforto, si lascia andare alla passione con Ersilia. E’ arrivato intanto il giorno dell’ultimatum di Petrone e presto si conoscerà il destino di Michele. Serena pensa continuamente al padre che non ha conosciuto.

  • Si inizia con la puntata un posto al sole di lunedì 20 giugno 2016 e vi sveliamo che, dopo il fatidico sì, gli amici riservano grandi festeggiamenti a Viola ed Eugenio. Andrea passa una giornata particolare, mentre Patrizio cerca di far pace con Rossella. Giovanna cerca Davide per un chiarimento.
  • Nell’episodio un posto al sole di martedì 21-6-2016 vedrete che Patrizio vuole riconquistare la fiducia di Rossella, ma l’impresa appare più difficile del previsto. Andrea vive un momento di passione con Ersilia. Giovanna e’ sempre più confusa e chiede aiuto e sostegno a Giulia.
  • Proseguiamo con la trama un posto al sole della puntata che sarà trasmessa mercoledì 22 giugno: Vittorio e Patrizio si trovano a dover affrontare la prima prova della maturità. Dopo essersi lasciato andare con Ersilia, Andrea non sa come comportarsi, mentre lei e’ costretta a svegliarsi da un sogno durato troppo poco.
  • Nella puntata della soap un posto al sole di giovedì 23-6-2016 avrete modo di scoprire che è arrivato il giorno della scadenza dell’ultimatum di Petrone: Michele potrebbe rimanere direttore della radio, essere licenziato o avere una terza possibilità. Rossella sembra cominciare ad accettare la distanza che Patrizio le sta imponendo.
  • Infine, nella puntata di venerdì 24 giugno, che conclude la settimana, vedremo che Serena continua a pensare al padre che non ha mai conosciuto e decide di scrivere una mail alla madre. Nel frattempo, il cane Pipita movimenta la convivenza fra Roberto e Marina.

Sono davvero terminate le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 20 a venerdì 24 giugno 2016 e vi ricordiamo che sul nostro blog potrete restare sempre aggiornati con le vicende della soap partenopea.