Anticipazioni Un posto al sole, puntate 18-22 luglio 2016: Niko al lavoro, Renato umiliato

Tornano le anticipazioni Un posto al sole e svelano la trama delle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016, in cui vedrete che le donne di Guido, Assunta e Mariella, si incontreranno e la seconda cercherà di fare l’impossibile per ottenere il plauso della ex moglie di lui. Niko troverà lavoro grazie a Giulia, che cercherà di far avere il merito a Renato che si sentirà molto umiliato dalla situazione. Andrea capirà di essere apprezzato, mentre Rossella si lascerà andare ad un momento di leggerezza. Scheggia vorrebbe che Michele gli lasciasse il suo ufficio, ma lui non ne ha alcuna intenzione nonostante l’intercessione di Viola.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata un posto al sole in onda lunedì 18 luglio 2016 e vi sveliamo che Renato regala a Niko una vacanza, mentre Giulia riesce a farlo entrare in uno studio legale come praticante. Il merito di quest’assunzione andrà a Renato che, dopo l’iniziale soddisfazione, scoprirà una verità piuttosto umiliante.
  • Proseguiamo con l’episodio di martedì 19 luglio 2016: Giulia ha agito spinta dalle migliori intenzioni, ma il suo comportamento sarà per Renato motivo di una vera mortificazione. Mariella incontra per la prima volta Assunta, la ex moglie di Guido, e cerca in tutti i modi la sua approvazione. Rossella è depressa per il cattivo esito dell’esame, l’amico Vittorio cerca di consolarla e la scopre diversa da come pensava che fosse.
  • Si continua con la trama un posto al sole della puntata in onda mercoledì 20-7-2016: Guido, a cena con Mariella e Assunta, si troverà a vivere una situazione davvero surreale. Stanca di prendersi troppo sul serio, Rossella si fa forza e supera la delusione dell’esame, forse grazie a Vittorio. Cosa ne è della sua infatuazione per Patrizio?
  • La trama dell’episodio di giovedì 21 Luglio 2016 annuncia che Scheggia vorrebbe l’ufficio di Michele e per questo chiede aiuto a Viola. Andrea capisce che c’è chi lo apprezza davvero, dopo una giornata al mare trascorsa insieme ad una persona speciale.
  • Infine, nella puntata di venerdì 22 luglio, l’ultima della settimana, Raffaele pianifica le vacanze, ma deve tenere necessariamente conto delle esigenze di PatrizioViola parla con Michele per convincerlo a lasciare l’ufficio a Scheggia, ma non c’è niente da fare, lui non vuole saperne.

Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda su Rai 3 da lunedì 18 a venerdì 22 luglio 2016 sono concluse e torneranno presto per raccontarvi nuove news sulla soap partenopea.