Anticipazioni un posto al sole, puntate settimana 18-22 gennaio 2016: Filippo e Sandro in azione, Michele di pessimo umore...
Michele

Le anticipazioni Un posto al sole relative alle puntate trasmesse nella settimana compresa fra lunedì 18 e venerdì 22 gennaio 2016, sempre su Rai 3 intorno alle 20.35 circa, svelano che i figli di Roberto, Sandro e Filippo, faranno l’impossibile per aiutare il padre e vederlo fuori dai guai, mentre il lavoro di Michele alla radio verrà seriamente messo in discussione dalla dirigenza. Rischierà di essere licenziato?

Anticipazioni Un posto al sole, puntate da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2016:

Ecco i principali avvenimenti delle prossime puntate della soap un posto al sole

 

  • Partiamo subito con la puntata un posto al sole di lunedì 18 gennaio 2016, in cui vedremo Filippo e Sandro attivarsi per far uscire Roberto dal carcere e dimostrare la sua innocenza. Intanto Niko, dietro suggerimento di Renato, avvisa Silvia di voler lasciare il Vulcano, e si chiede come la donna prenderà questa sua scelta. Andrea deve prendere una decisione importante che potrebbe cambiare il suo futuro, di cosa si tratta?
  • Proseguiamo con le anticipazioni un posto al sole riguardanti la puntata del 19 gennaio 2016 e vi annunciamo che Roberto finalmente ritrova lo stimolo giusto ed è intenzionato a dimostrare la sua innocenza, mentre Marina viene addirittura minacciata. Tra Giulia e Umberto, intanto, cresce una forte sintonia mentre Viola, messa a dura prova da una pesante giornata di lavoro, trova conforto in Raffaele.
  • Continuiamo ancora con la trama un posto al sole di mercoledì 20 gennaio 2016 che rivela la brutta disavventura di Giulia e Umberto, costretti ad affrontare un gruppo di giovani camorristi. Renato deve pagare la scommessa persa con il cognato, che lo prende pesantemente in giro.
  • Nella puntata della soap un posto al sole di giovedì 21 gennaio 2016 vedremo Andrea che, dopo una settimana di prova per lavorare al Caffè Vulcano, sembra non rispondere ai desideri di Silvia. Filippo e Sandro hanno dei dubbi sulll’attendibilità di Ivan, mentre Michele deve rivedere la linea editoriale perché viene messo sotto pressione dalla dirigenza.
  • E concludiamo con la puntata di venerdì 22-1-2016 nella quale Michele, di pessimo umore per i problemi con Petrone, farà di Viola il suo capro espiatorio. Silvia, intanto, ha capito il momento difficile di Andrea e decide di offrirgli il suo sostegno, mentre Filippo scopre l’inganno di Ivan.

Per ora le anticipazioni Un posto al Sole riguardo alle puntate in onda da lunedì 18 a venerdì 22 gennaio 2016 terminano qui. Non perdete le nostre prossime anteprime sulle vicende della soap napoletana di Rai Tre.