Anticipazioni Un posto al sole, puntate 17-21 ottobre 2016: Marina salvata da uno sconosciuto

Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 17 a venerdì 21 ottobre 2016 raccontano che Marina Giordano incontrerà infatti uno sconosciuto che si rivelerà determinante per la sua salute. Silvia scopre che Michele sta scrivendo un romanzo mentre Vittorio diventa maggiorenne ed organizza una festa; intanto Nunzio spende con eccessiva disinvoltura il denaro che il nonno gli ha lasciato.

  • Partiamo con la trama un posto al sole di lunedì 17 ottobre 2016 e vi annunciamo che Elena è molto preoccupata per la madre, e discute aspramente con Ferri. Marina fugge di casa a causa dell’incendio, e mentre vaga da sola per la città incontra un uomo misterioso che la porta in salvo. Silvia entra di nascosto nel computer di Michele e scopre che sta scrivendo un romanzo.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 18 ottobre: Marina si rifugia in casa dello sconosciuto che l’ha salvata; Nunzio si prepara a partecipare alla festa di Vittorio e non sa che sarà presente anche Chiara. La ragazza porterà con sé anche Scheggia? Silvia legge il romanzo che Michele sta scrivendo, e lo trova molto appassionante.
  • Le anticipazioni sulla soap Un posto al sole continuano con la trama della puntata di mercoledì 19 ottobre 2016 che vede Arianna ed Andrea, tornati insieme, cercare di convincere Ersilia a lasciare il paese. La ragazza, però, teme che venga fuori la sua passata relazione con il fotografo. Marina è ancora ospite del misterioso Matteo. Nunzio, intanto,  spende i soldi ricevuti dal nonno.
  • Arriviamo così all’episodio un posto al Sole di giovedì 20 ottobre 2016 e vi sveliamo che la festa per il diciottesimo compleanno di Vittorio si rivelerà piena di sorprese ed imprevisti. Marina, intanto, sembra prendere confidenza con l’uomo che la ospita, mentre in città di lei non c’è traccia. Roberto, intanto, è preoccupato per la sua scomparsa.
  • Nella puntata un posto al sole sulla puntata di venerdì 21 ottobre 2016 la festa di Vittorio vedrà una sorpresa finale, la presenza di una celebre cantante, Ludovica Comello. In questa occasione verranno ripercorsi i momenti più importanti dei vent’anni della soap.

Le anticipazioni Un posto al sole vi danno appuntamento alle prossime news per scoprire le trame future della soap partenopea.