Anticipazioni Un posto al sole, puntate 12-16 settembre 2016: il ritorno di Angela, Franco in ansia
I protagonisti della soap Un Posto al Sole

Sempre molto attese sono le anticipazioni Un posto al sole che svelano la trama delle puntate in onda da lunedì 12 a venerdì 16 settembre 2016 e annunciano che Franco è talmente preoccupato da arrivare ad attaccare apertamente Nunzio. Intanto Roberto Ferri ha scoperto che la polizia indaga su di lui e non sa come comportarsi. Michele, pur non approvando il comportamento di Scheggia, è sempre leale verso di lui; Angela Poggi torna intanto a Napoli col padre e con sua figlia Bianca.

  • Partiamo dalla puntata un Posto al Sole di lunedì 12 settembre 2016 e vi sveliamo che Roberto Ferri capisce di essere intercettato e non sa se continuare la sua messinscena o parlare con la polizia rivelando quello che sa su Marina. Anche per Franco Boschi è tempo di decisioni importanti: egli non riesce a decidere infatti se restare a Napoli con Nunzio. Vittorio ritorna dalle vacanze, e comincia subito a litigare con Rossella.
  • Proseguiamo con l’episodio in onda martedì 13 settembre 2016, nel quale vedrete che, mentre Rossella e Vittorio continuano a litigare perché hanno punti di vista diversi, Andrea, sempre in crisi per la separazione da Arianna, si reca ad una festa, dove farà un incontro che riaprirà vecchie ferite.
  • Si continua con la trama un posto al sole di mercoledì 14 settembre 2016 e vi riveliamo che Franco è molto teso per l’imminente ritorno di Angela e perché le indagini della polizia su Maiorano sono ad un punto morto; per questo motivo egli ha uno scatto d’ira nei confronti di Nunzio, mentre Patrizio affronta il colloquio di lavoro con una certa difficoltà.
  • Giungiamo così all’episodio di giovedì 15 settembre, in cui Franco sarà ancora molto preoccupato per la sua famiglia; Michele è deluso dal comportamento di Scheggia, ma continua ad essere leale con lui. Rossella e Vittorio smettono finalmente di discutere.
  • Infine, nella puntata di venerdì 16-9-2016, Michele si confronta a muso duro con Scheggia, mentre Franco si sfoga con Giovanna sulla sua situazione familiare. Renato torna a Napoli con Angela e Bianca, e trova Nadia ad aspettarlo.

Terminano così le anticipazioni Un posto al sole ma non perdete le prossime notizie sulla soap napoletana in onda su Rai Tre.