Ecco le consuete anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 11 a venerdì 15 luglio 2016, la cui trama annuncia che qualcuno che si intrometterà nel rapporto tra MarinaRoberto mentre non smettono di ingarbugliarsi le acque fra Andrea ed Ersilia. Alla radio sembra esserci finalmente un equilibrio; Renato cerca di aiutare il figlio nel lavoro e intanto Patrizio e Vittorio si preparano ad affrontare gli esami di maturità.

  • Cominciamo immediatamente dalla puntata un posto al sole in onda lunedì 11 luglio 2016, in cui vedrete che Gualtiero Valle si trova per puro caso nel ruolo di baby sitter, ma la cosa sembra decisamente piacergli. L’editore di Andrea lo invia ad una mostra d’arte e lui si sente un pesce fuor d’acqua in un ambiente che non è il suo.
  • Proseguiamo con l’episodio di martedì 12 luglio 2016, quando Serena proverà a far cambiare idea ad Ersilia, ma senza successo. Andrea pensa ancora una volta di aver trovato un modo per rimediare ai suoi errori. Tra Roberto e Marina le cose procedono davvero a gonfie vele, ma lei deve fare i conti col passato e chiudere una faccenda rimasta in sospeso.
  • Si continua con la trama della puntata che sarà trasmessa mercoledì 13 luglio: Andrea non riesce a ricucire lo strappo con Ersilia, e pensa di fare l’unica cosa giusta, cioè rinunciare alla pubblicazione del libro. Per la diretta radio, Scheggia decide di affiancare Chiara e Viola, e Michele sarà costretto ad ammettere che si è trattato di un’ottima intuizione.
  • Si giunge alla puntata che vedremo giovedì 14 luglio: Renato vorrebbe favorire l’ingresso nel mondo del lavoro del figlio Niko, ma l’impresa è molto più difficile di quanto possa sembrare. Rossella deve fare i conti con una forte gelosia nei confronti di Patrizio, che nel frattempo sta studiando in vista dell’interrogazione orale degli esami di maturità.
  • Infine, nella puntata che conclude la settimana, quella di venerdì 15 luglio, è tempo di esami per tutti: Rossella affronterà l’ennesimo esame universitario, mentre per Vittorio e Patrizio è il giorno della prova orale di maturità. Renato cerca di approfittare delle sue conoscenze per la professione di avvocato del figlio, ma la sua influenza non è più quella di un tempo.

Concludiamo le anticipazioni Un posto al sole e vi invitiamo a non perdere la trama delle prossime puntate della soap partenopea di Rai Tre.