Anticipazioni Un posto al Sole: trama puntata oggi 10 Novembre 2015
Maddalena e Michele

Anticipazioni Un Posto al Sole, trama puntata oggi 10 Novembre 2015: Michele contro Maddalena!

Michele è indeciso nel modo di comportarsi con Silvia e Maddalena. Non vuole dare una delusione alla sua consorte, ma nemmeno fingere che Salvatore non sia suo figlio. Intanto Filippo offre un lavoro a Renato per aiutarlo. Nelle anticipazioni Un posto al Sole della puntata di oggi Michele arriva alla conclusione che è giusto affrontare una volta per tutte Maddalena De Luca, sua ex fiamma e chiederle chi è in realtà il padre di Salvatore.

Silvia non approva ciò che sta succedendo ed è sempre più dell’idea che la De Luca stia solo approfittando della situazione per scopi loschi e personali. Chissà se ha ragione oppure è vittima di allucinazioni. Maddalena è tornata con buone intenzioni? Si parla di una visita che getterà la donna nella confusione più totale. Salvatore potrebbe essere realmente figlio di Michele… ogni cosa lascia pensare che sia così.

Anticipazioni Un posto al Sole, puntata 10 novembre 2015: Patrizio si fa aiutare dal padre

Roberto, invece, continua a mostrarsi sicuro di sé nei confronti di Marina Giordano e si convince ogni giorno di più che ha fatto bene a stringere alleanze per ottenere il successo. Patrizio, invece, decide di mettere in atto il suo piano con l’aiuto di Raffaele Giordano. Come avete avuto già modo di vedere nelle scorse anteprime Un posto al sole, hanno già predetto che Raffaele Giordano aiuta Patrizio e che farà il possibile per ottenere il risultato desiderato.

Nella puntata di mercoledì 11 novembre 2015 vi anticipiamo che Miriam deciderà di parlare con Roberto. Cosa gli dirà? Sarà una cosa importante? Mentre Marina ci apparirà sempre più decisa a vincere ed a ottenere la vendetta sperata! Se volete scoprire quello che succederà nelle puntate future della soap non dovete fare altro che seguire le anticipazioni Un Posto al Sole…a presto!

Anticipazioni Un posto al Sole, trama puntata oggi 10 Novembre 2015: Michele incontra Maddalena e Patrizio che farà? ultima modifica: 2015-11-10T02:00:34+00:00 da Dorina Pitondo