Trama e anticipazioni un osto al sole puntate di Ottobre 2015

Le anticipazioni Un posto al sole per il mese di Ottobre 2015 ci riservano delle sorprese asslutamente da non perdere perchè durante le prossime puntate della soap di rai tre, si capirà se Arianna accetterà o no l’incarico di amministratrice condominiale di Palazzo Palladini rimanendo a Napoli o Rossella come reagirà a ciò che gli dirà il suo amico Vittorio. Scopriamolo insieme leggendo le anticipazioni delle puntate di Ottobre 2015.

Un volta rientrata da Siena, Arianna riceverà da suo marito Andrea una proposta alquanto stramba, ovvero quella di diventare amministratrice condominiale di Palazzo Palladini. Dopo essere stata in Toscana da sua cugina per declinare la sua offerta di lavoro vista la sua intenzione di rimanere a Napoli, reputerà strana la proposta di Andrea, vedremo dunque cosa deciderà di fare.

Vittorio, il quale tenta in tutti i modi di farsi perdonare dalla sua amica Rossella, le chiederà di accompagnarlo in radio da Michele. Rossella accetterà il suo invito ignara di ciò che Vittorio farà o dirà, il giovane, infatti, si farà scappare qualcosa di molto importante che riguarda proprio Rossella.

Nel frattempo Renato, stando alle anticipazioni un posto al sole, è stato nominato amministratore dei Cantieri Palladini, mentre Roberto, dopo aver ricucito i rapporti con Marina, tenterà ancora una volta di prendersi gioco di lei, usandola soltanto per fini personali. Infatti Ferri dopo aver conosciuto per caso Miriam, la nuova baby sitter della sua nipotina, figlia di Filippo e Serena, comincerà con lei una storia di intrighi e passioni. I due insieme sono una bomba ad orologeria, sono individui capaci di fare di tutto, anche del male alle persone più care, pur di raggiungere l’obiettivo che si sono prefissati, vedremo come andrà a finire!

Intanto a casa Giordano, i coniugi Ornella e Raffaele continuano a discutere del futuro professionale del loro figlio Patrizio, il quale, seguendo la passione del padre, avrebbe deciso di intraprendere gli studi per diventare un cuoco professionista. Raffaele sembra entusiasta di questa scelta ma non si può dire la stessa cosa di Ornella, la quale desidererebbe qualcosa di diverso per suo figlio, magari la carriera da medico come lei?

La storia clandestina tra Guido e la sua collega Manuela continua a far parlare di sé anche perché i colleghi dei due sono infatti venuti a sapere della loro relazione e nella centrale di polizia vige il caos, staremo a vedere quando tornerà la pace!

Tutte queste sono le principali anticipazioni Un posto al sole che interesseranno, nelle prossime puntate, i tanto amati personaggi della soap tv partenopea.