Nelle Anticipazioni di Un Posto al Sole della puntata di oggi, lunedì 9 novembre 2015, è dominante e deve essere citata la crisi di Michele, Maddalena è tornata nella sua vita, creando una nuova ed inaspettata situazione, il bambino potrebbe essere suo figlio. Mentre Patrizio è sempre in aiuto di Amal, che succederà ancora? Quali saranno le novità?

Anticipazioni Un Posto al Sole oggi 9-11-15: Michele è in una profonda crisi

Nella puntata di oggi 9 novembre 2015 di Un Posto al Sole, le anticipazioni ci rivelano che vedremo Michele che si trova in una profonda crisi. Nella sua vita è tornata Maddalena De Luca ed ha portato uno scompiglio notevole. La novità, come abbiamo assistito nei precedenti episodi della soap è la presenza di un figlio, che Michele crede essere suo. Maddalena nega continuamente e Silvia è anche lei in difficoltà, non si conoscono i risvolti futuri della sua storia con Michele.

Patrizio intanto continua ad aiutare Amal ed i due diventano sempre più complici. Le è di aiuto nel ristorante e non si vedono le sue intenzioni, anche se si conosce la sua attrazione per la ragazza. Abbiamo visto avvicinarsi sempre di più Renato e Filippo. Quest’ultimo vuole essere di aiuto al primo offrendogli un lavoro. Siamo curiosi di vedere le sue reazioni e se accetterà o meno.

Un Posto al Sole Anticipazioni sulla puntata di oggi 9 novembre 2015: Michele e Silvia si mettono a confronto

Le anticipazioni della soap ci ci faranno vedere in un prossimo futuro un confronto tra Michele e Silvia, proprio per il motivo del ritorno di Maddalena, che con il figlio ha portato alla crisi entrambi. Le Un posto al Sole Anticipazioni ci dicono che Roberto è sempre più impegnato a tenere sulla corda Marina. La donna riuscirà a sconfiggere la sua strategia, dopo averla scoperta, forse cadrà ancora, lasciandosi abbindolare dalle parole dell’uomo?

Guardiamo la puntata e teniamoci informati sulle anticipazioni, molte altre ci aspettano.