Anticipazioni Un posto al sole: il passato ritorna da Giulia, Renato rinuncia a Nadia?

Le anticipazioni Un posto al sole sono pronte a presentarci una settimana ricca di novità per gli amici di Napoli: Giulia riceverà una inattesa telefonata, mentre Nadia accetterà una proposta di matrimonio. Intanto Giancarlo Petrone fa un primo passo verso Nunzio, quest’ultimo cercherà di migliorare i rapporti con l’uomo?

Anticipazioni Un posto al sole: inatteso ritorno

Come stiamo vedendo nelle puntate Un posto al sole, Giulia sta cominciando a vivere una nuova storia d’amore con Umberto De Carolis, che sembra francamente avere qualche scheletro nell’armadio. Vedremo che la ex signora Poggi riceverà una telefonata inaspettata che provocherà in lei un forte turbamento.

Si tratta di Nunzio Vintariello, un ex camorrista con il quale in passato aveva avuto un contatto molto stretto, pur senza arrivare ad una vera e propria relazione. L’uomo chiederà di incontrarla e Giulia non resisterà alla tentazione di assecondarlo; che effetto le farà rivedere quell’uomo?

Un posto al sole anticipazioni: Nozze in vista?

Le trame Un posto al sole ci hanno informato che Nadia, non appena giunta a Napoli, ha suscitato l’interesse di Renato Poggi, che, dopo aver lottato strenuamente contro la sua attrazione per lei, le ha proposto di lavorare per lui come collaboratrice domestica in cambio di vitto ed alloggio.

La donna, però, riprenderà i contatti con il padre di Teresa, del quale era la badante, che le proporrà addirittura di sposarla. Nadia sembrerebbe propensa ad accettare, e questo susciterà l’ira di Teresa, che a fatica aveva instaurato con lei una tregua, soprattutto grazie a Raffaele.

Anticipazioni Un posto al sole: Petrone tende la mano a Nunzio

Le scorse puntate Un posto al sole hanno mostrato l’iniziale ostilità di Giancarlo Petrone per Nunzio Cammarota, fidanzato di sua figlia Chiara. Dopo un terribile litigio fra i due, Chiara è andata via da casa, e i due giovani hanno preso addirittura in considerazione l’idea di lasciare la città pur di vivere la loro stora d’amore.

Forse per timore di questo, forse perchè consapevole di aver esagerato nei suoi pregiudizi, Petrone ha cercato dunque di fare un primo passo verso Nunzio, lo ha contattato e gli ha chiesto di incontrarlo. Il giovane ha accettato, e cerca di fare in modo che l’imprenditore possa davvero fidarsi di lui.

Le nostre anticipazioni Un posto al sole si concludono qui, ma se avete interesse a scoprire la trama delle prossime puntate vi rimandiamo alle pagine del blog, che saranno sempre ricche di informazioni ed aggiornamenti.