Anticipazioni Un posto al sole: Giulia faccia a faccia col passato, Nadia si sposa?

Le anticipazioni Un posto al sole ci annunciano delle novità importanti per le prossime puntate della soap napoletana, in cui vedremo che una telefonata inaspettata sconvolgerà la vita di Giulia, mentre sembra che la bella Nadia sia sul punto di convolare a nozze. Con chi? Intanto fra Giancarlo Petrone e Nunzio l’atmosfera sembra cominciare a distendersi, i due si riappacificheranno?

Anticipazioni Un posto al sole: il passato ritorna

Non è mai facile lasciarsi tutto completamente alle spalle e ad accorgersene sarà molto presto Giulia; la donna, che come ci informano le puntate Un posto al sole sta cominciando una relazione con Umberto De Carolis, riceverà una inattesa telefonata da parte di un uomo che torna dal passato, l’ex camorrista Nunzio Vintariello. Questi chiede di rivederla e lei, dopo lunghi tentennamenti e contro il parere di sua figlia, alla fine deciderà di accettare.

Un posto al sole anticipazioni: proposta di matrimonio

Nelle ultime puntate Un posto al sole abbiamo assistito all’arrivo a Napoli di Nadia, ed all’immediata attrazione per lei da parte di Renato Poggi. L’ex marito di Giulia ha addirittura offerto un lavoro alla donna, che però riprenderà a frequentare il padre di Teresa.

L’uomo si innamorerà di lei e le proporrò nientemeno che il matrimonio. Nadia pare voler acconsentire, la qual cosa provocherà le ire di Teresa, che nonostante la mediazione di Raffaele mal digerisce la decisione del padre.

Anticipazioni Un posto al sole: Petrone e Nunzio, pace fatta?

Dopo una guerra aperta a Nunzio, fidanzato di sua figlia Chiara, che aveva portato addirittura ad uno scontro violento ed alla fuga da casa della ragazza, come abbiamo visto nelle recenti puntate Un posto al sole, Giancarlo Petrone sembra ritornato sui suoi passi.

Non si conosce il motivo di questa decisione: potrebbe essersi reso conto di aver esagerato, o semplicemente aver paura che la figlia lasci la città pur di vivere la sua storia. I fatti dicono che l’imprenditore contatterà il giovane Cammarota chiedendogli di incontrarlo e Nunzio coglierà l’occasione per cercare di guadagnarsi la stima del padre della sua amata.

Terminano così le nostre anticipazioni Un posto al sole e vi consigliamo di continuare la lettura del blog, sul quale presto troverete anteprime ed indiscrezioni sui vostri personaggi preferiti.

Anticipazioni Un posto al sole: Giulia faccia a faccia col passato, Nadia si sposa? ultima modifica: 2016-02-16T08:00:54+00:00 da Francesca Cioffi