Anticipazioni un Posto al Sole: a breve nel cast Monica Ward, la doppiatrice di Lisa Simpson
Monica Ward

Le anticipazioni Un Posto al Sole vi rivelano che a giorni farà il suo ingresso nella soap di Rai 3 il personaggio di Simona Borrelli, doppiata da Monica Ward, storica voce di Lisa Simpson. Il suo sarà un ruolo piuttosto delicato perché si tratta dell’avvocato di Roberto Ferri, che stiamo vedendo in questo periodo soffrire una ingiusta detenzione a causa delle manovre subdole della sua ex amante, Marina Giordano.

 

 

Anticipazioni Un Posto al Sole: Simona Borrelli, l’avvocato di Roberto Ferri

Bella, volitiva e determinata, Simona è chiamata ad occuparsi della difesa di Ferri, principale indiziato per la misteriosa scomparsa di Miriam. Nonostante il suo iniziale comprensibile scetticismo nei confronti del suo cliente, pur non sapendo fino a che punto potersi fidare di lui, la Borrelli farà il suo lavoro fino in fondo cercando di scagionarlo a dispetto delle proprie personali riserve, dimostrando grande competenza, serietà e professionalità. Scopriremo una donna dalle mille sfaccettature, forte, tenace, ma anche di grande spessore ed umanità, e non è escluso possa dare filo da torcere a qualcuno di molto importante…

 

Anteprime Un Posto al Sole: la famosa doppiatrice Monica Ward

Le anticipazioni sulla soap Un Posto al Sole annunciano che Simona avrà il volto intenso ed espressivo di Monica Ward, esponente di una delle più prestigiose famiglie di doppiatori italiani (a dispetto dell’esotico cognome!); suo nonno, infatti, era Carlo Romano, voce di Jerry Lewis, mentre i suoi fratelli sono il celeberrimo Gladiatore Luca e Andrea. Lei stessa ha esordito al leggio fin da bambina e ha dato la voce alle più celebri attrici di Hollywood.

 

Un Posto al Sole anticipazioni: Ferri è in buone mani

Monica non è nuova al mondo delle soap; la ricordiamo infatti in Centovetrine in cui interpretava il ruolo di Daniela Clementi, la madre di Margot. Il suo nome è, dunque, una vera e propria garanzia e certamente questo vale anche per quanto riguarda il suo nuovo personaggio. Ferri è in ottime mani e i suoi avversari avranno pane per i loro denti.

Non ci resta che attendere gli sviluppi della vicenda Ferri e, visto il caratterino dell’avvocato, c’è da aspettarsi di vederne davvero delle belle. A presto con nuove anticipazioni Un Posto al Sole!