Anticipazioni Un posto al sole, 7-11 Novembre 2016: Marina innamorata di Matteo?
Marina Giordano

E’ arrivato il momento delle anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda dal 7 all’11 novembre 2016 in cui vedrete che Serena riprende i contatti col padre ed ha con lui un duro scontro, mentre sembra che Chiara abbia nostalgia di Nunzio. Michele scopre che qualcuno ficca il naso nel suo computer, Marina è costretta a tornare a palazzo Palladini, ma è fermamente intenzionata a rivedere ancora Matteo. Fra Renato e Nadia tutto è ancora molto incerto…cosa succederà?

  • Si parte subito con la puntata un posto al sole che apre la settimana, quella trasmessa lunedì 7 novembre: Serena ritorna a casa dell’attore Gigi Del Colle, suo padre, e sembra avere finalmente il coraggio di affrontarlo. Nunzio cerca di vivere con la leggerezza la sua storia con Giada, proprio mentre Chiara sembra avere dei ripensamenti. Michele capisce intanto che qualcuno sta curiosando nel romanzo che sta scrivendo.
  • Continuiamo con l’episodio un posto al sole in onda martedì 8 novembre: Roberto cerca di prendere informazioni su Matteo Serra, l’uomo che ha ospitato Marina. Matteo, intanto, fa un incontro inatteso che gli suscita spiacevoli ricordi. Serena si sfoga finalmente con Gigi, mentre Michele accusa Silvia di impicciarsi del suo lavoro, ma poi finisce per chiedere il suo parere.
  • Le anteprime Un posto al sole proseguono con la trama di mercoledì 9 novembre 2016 e svelano che mentre Marina scopre qualcosa di molto inquietante sul conto di Matteo, Raffaele e Roberto, ufficialmente per il suo bene, la riportano con la forza a palazzo Palladini. Silvia critica il lavoro di Michele e lui si infastidisce; Rossella e Patrizio cercano di far capire a Vittorio che fra loro tre non è cambiato niente, ma sarà veramente così?
  • Siamo così giunti all’episodio che sarà trasmesso giovedì 10 novembre: Marina, costretta a tornare a palazzo Palladini, viene messa sotto pressione da Roberto, che vuole a tutti i costi tenerla lontana da Matteo. Guido scopre che Vittorio sta cercando casa, ed in lui torna prepotente il dolore per la morte della madre, di cui sente una grande mancanza.
  • La puntata che chiude la settimana, quella di venerdì 11 novembre, ci mostrerà Marina proseguire nella sua determinazione di rivedere Matteo, a dispetto dell’opposizione di Roberto. Renato continua a non saper gestire la sua storia con Nadia, mentre Serena vede inaspettatamente riaprirsi un capitolo della sua vita che sembrava ormai chiuso per sempre.

Le anticipazioni Un posto al sole sono davvero terminate ma non perdete le prossime anteprime che riguarderanno le vicende ambientate a Napoli.