Anticipazioni Un posto al sole, 31 ottobre-4 novembre 2016: Roberto ritrova Marina ma...
Roberto Ferri e Marina Giordano

Grazie alle anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda dal 31 ottobre al 4 novembre 2016 scopriamo che Roberto ritrova Marina e cerca di riportarla a casa, ma lei rifiuta di seguirlo. Patrizio e Rossella si fidanzano, ma Vittorio non la prende bene. Per Niko arriva il giorno della discussione della tesi, ma capita un imprevisto di lavoro…di cosa si tratta?

  • Iniziamo subito dalla prima puntata della settimana, in onda lunedì 31 ottobre: Roberto Ferri è molto combattuto: non riesce a decidere se rinunciare ad incontrare Marina o confrontarsi con lei. Patrizio e Rossella finalmente fanno chiarezza nei loro sentimenti dopo aver superato tanti ostacoli.
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 1 novembre 2016 in cui Roberto prova a convincere Marina a rientrare a palazzo Palladini, ma lei vuole restare con Matteo; vedremo poi che l’uomo nasconde un incredibile segreto. Niko, nel frattempo, organizza il rinfresco per festeggiare la laurea, ma Beatrice gli crea problemi. Patrizio e Rossella, intanto, si fidanzano; adesso devono necessariamente comunicare la notizia a Vittorio, che potrebbe reagire male.
  • Le anticipazioni sulla puntata Un posto al Sole di mercoledì 2 novembre 2016 svelano che Vittorio, informato del fidanzamento fra Rossella e Patrizio, non prende bene la notizia; Giulia, intanto, lavora sottobanco e riesce a  convincere Beatrice a concedere a Niko un permesso per la festa di laurea.
  • Siamo così arrivati all’episodio un posto al sole di giovedì 3 novembre 2016 nel quale vedrete che, mentre Roberto insiste per riportarla a palazzo, Marina scopre che la sua vita è insospettabilmente intrecciata a quella di Matteo. Niko, intanto, è pronto a discutere la tesi di laurea.
  • Nella puntata un posto al sole di venerdì 4 novembre 2016 Serena riceverà una cocente delusione, mentre ci sarà qualcuno cercherà di recuperare il rapporto con lei. Chissà che non si tratti di suo padre…Susanna, il giorno della laurea di Niko, si trova impelagata in un problema di lavoro.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate per il momento ma torneranno presto per svelarvi nuove trame della soap napoletana.