Anticipazioni Un posto al sole, 3-7 ottobre 2016: tornano le gemelle Cirillo! Andrea-Arianna insieme

Le anticipazioni Un posto al sole tornano con la trama delle puntate trasmesse da lunedì 3 a venerdì 8 ottobre 2016 e svelano che Andrea ed Arianna decideranno di non divorziare più, mentre a Napoli ritornano le gemelle Cirillo; Chiara si riavvicina a Scheggia, mentre Marina decide di chiudere per sempre con Roberto. Viola intanto sta per tornare dall’Australia.

  • Partiamo immediatamente dalla puntata Un Posto al Sole di lunedì 3 ottobre: Nunzio, disperato per la rottura con Chiara, riceve una telefonata inattesa. Andrea ed Arianna capiscono di non poter stare lontani e non si separano più; Filippo consiglia a Serena di provare a stabilire un rapporto col padre.
  • Proseguiamo con l’episodio un posto al sole in onda martedì 4 ottobre: fra Andrea ed Arianna ci sarà un momento di passione in seguito al quale lui si aspetta un passo avanti da parte della ragazza. Serena decide di scrivere una lettera al padre, ma nonostante Filippo le stia vicino si sente inadeguata e teme di non riuscire.
  • Il nostro viaggio nelle trame Un posto al sole continua con quella di mercoledì 5 ottobre: deciso a riconquistare Arianna, Andrea è disposto anche raggiungerla a Siena, ma la cugina di lei, Martina ostacola la loro riconciliazione. Chiara si avvicina di nuovo a Scheggia, mentre ritornano improvvisamente a Napoli le gemelle Cirillo, come sempre pronte a gettare lo scompiglio.
  • Arriviamo dunque all’episodio di giovedì 6 ottobre: Marina, umiliata da Roberto, prende una decisione dolorosa, ma a questo punto inevitabile; Martina continua a tramare contro Andrea ed Arianna, che è dispiaciuta per quello che è successo l’ultima volta in cui i due si sono visti. Serena affronta la madre e le sorelle, mentre Niko e Manuela sembrano ritrovarsi come se nulla fosse accaduto.
  • Nella puntata di venerdì 7 ottobre Marina, sebbene le costi molto, decide di allontanarsi per sempre da Roberto, e la figlia Elena prende atto della sua disperazione. Niko è confuso dalla presenza di Manuela, mentre Serena non sopporta l’invadenza delle gemelle. Patrizio, intanto, si prepara a festeggiare il ritorno di Viola dall’Australia.

Le anticipazioni Un posto al sole sulle puntate in onda da lunedì 3 a venerdì 7 ottobre 2016 si concludono qui. Non perdete le prossime anteprime pubblicate sul blog che riguarderanno le vicende ambientate a Napoli, noi torneremo presto con nuovi aggiornamenti!