Anticipazioni Un posto al sole, 19-23 settembre 2016: Filippo scopre la verità

Tornano le anticipazioni Un posto al sole e annunciano che nelle puntate in onda dal 19 al 23 settembre 2016 vedrete Maiorano, mentre la polizia sta per acciuffarlo, intento a vendicarsi di Nunzio e Franco, ed è davvero pronto a tutto. Roberto vorrebbe coinvolgere la stampa nel caso delle intercettazioni, quindi esorta Marina ad assumersi le sue responsabilità. Chiara prende le distanze da Scheggia. Filippo scopre che Gualtiero non è il padre di Serena, e non sa se dirlo alla moglie.

  • Cominciamo con la puntata in onda lunedì 19 settembre: Franco decide di andare a cercare Maiorano con l’aiuto di Davide Gerace; quando il boss viene a saperlo organizza la sua vendetta contro Franco e Nunzio. Presso un ricettatore vengono rinvenuti alcuni oggetti appartenuti a Miriam Imparato: come saranno finiti lì?
  • Continuiamo con l’episodio di martedì 20 settembre: la polizia è finalmente sulle tracce di Maiorano, mentre lui sta per portare a termine la sua terribile vendetta. Roberto intanto scopre l’esistenza di alcune microspie messe per controllare lui e Marina,e decide di coinvolgere la stampa.
  • Si prosegue con il racconto della trama un posto al sole del 21 settembre: Roberto viene a sapere che Marina è stata a casa di Giancarlo Petrone, e le fa una scenata di gelosia. Fra Serena e Gualtiero il legame è sempre più forte, ma Filippo scopre che l’uomo è un impostore.
  • Arriviamo così all’episodio di giovedì 22 settembre, in cui arriva per Serena il momento della laurea, e Filippo non sa se rivelarle l’inganno ordito alle sue spalle da sua madre Monica con la complicità di Gualtiero. Roberto invita Marina ad assumersi le sue responsabilità, Chiara decide finalmente di affrontare Nunzio.
  • Infine, nella puntata di venerdì 23 settembre, che conclude la settimana di programmazione, Chiara rientrerà in radio e deciderà di allontanarsi da Scheggia. Serena si laurea, e Filippo, vedendola felice con Gualtiero, non sa se rivelarle la verità, cioè che lui non è suo padre.

E’ arrivato il momento di salutarvi con le anticipazioni Un posto al sole ricordandovi di non perdere le prossime trame della soap partenopea.