Anticipazioni Un posto al sole, 10-14 ottobre 2016: Marina Giordano in crisi
Marina Giordano, protagonista della soap Un Posto al Sole

Le anticipazioni Un posto al sole riguardano le puntate in onda da lunedì 10 a venerdì 14 ottobre 2016 e ci informano che Nunzio è depresso per la decisione di Chiara, innamorata di Scheggia, e farà ancora una volta una scelta azzardata. Marina cerca di superare la sua disperazione con l’alcol, e perfino Roberto, artefice del suo stato d’animo, è preoccupato per lei. Andrea sembra riconciliarsi con Arianna, mentre Teresa ha qualche problema col padre Dino.

  • Cominciamo subito dalla puntata un posto al sole di lunedì 10 ottobre 2016 in cui Nunzio torna alla terrazza e proprio quando sembra più tranquillo riceve l’inaspettata telefonata di Chiara. Elena, dopo aver discusso Ferri, cerca di convincere la madre a farsi aiutare per risolvere il suo problema. Le gemelle Cirillo stanno per ripartire, e vogliono organizzare un concerto al Vulcano per salutare gli abitanti di palazzo Palladini.
  • Continuiamo con l’episodio un posto al sole in onda martedì 11 ottobre 2016 e vi sveliamo che Chiara decide di vivere alla luce del sole il suo rapporto con Scheggia, mentre Nunzio prende una decisione pericolosa. Le gemelle Cirillo tornano a Berlino. Niko riceve una sorpresa nel suo primo giorno di lavoro.
  • La nostra panoramica nelle anteprime Un posto al sole prosegue col racconto della trama della puntata che vedremo mercoledì 12 ottobre 2016: sebbene Martina continui a mettere i bastoni fra le ruote, Andrea parte comunque per Siena deciso a riconquistare Arianna. Lucio e la deliziosa Pipita vanno a trovare Roberto, che si confida sul suo rapporto con Marina. Nunzio ha ricevuto del denaro dal nonno e lo nasconde a palazzo Palladini.
  • Siamo giunti alla trama Un Posto al Sole di giovedì 13 ottobre che svela la dipendenza di Marina dall’alcol la porta a vivere momenti drammatici. Andrea riconosce finalmente i suoi errori, e fra lui ed Arianna sembra tornare il sereno. Dopo le mille peripezie vissute col padre, Teresa torna a casa, ma purtroppo sono in arrivo altri problemi.
  • Nella puntata di venerdì 14 ottobre anche Roberto si preoccuperà per Marina, mentre Andrea nel momento di difficoltà potrà contare sull’aiuto di Arianna. Otello e Michele vorrebbero ricoverare Dino in una casa di cura per anziani, ma Teresa non vuole saperne.

Le anticipazioni Un posto al sole sono terminate ma torneremo presto con nuove trame riguardanti la soap partenopea in onda su Rai Tre.