Raffaele Giordano

Raffaele Giordano sarà l’assoluto protagonista di Un Posto al Sole Show, ed entrerà a far parte di un mondo differente dal solito, ovvero quello del cabaret.

Una vita da portiere, tanti amici ma nessun hobby: Raffaele Giordano, interpretato da Patrizio Rispo, sarà il vero protagonista delle prossime puntate di un Posto al Sole Show, che farà scoprire ai telespettatori un lato completamente differente del suo personaggio.

Il portiere infatti si ritroverà a dover vestire il ruolo di comico cabarettista improvvisato, visto che l’attore che avrebbe dovuto ricoprire questo ruolo non si reca al Caffè Vulcano, rendendo dunque la situazione molto più complicata.

Raffaele decide di correre ai ripari, e di far divertire il pubblico sia con delle storie allegre che con qualche barzelletta, ma anche di farli appassionare alla vicende che lo hanno visto protagonista, raccontando anche diverse storie relative ai vecchi personaggi della serie televisiva.

Raffaele però si ritroverà a dover fare i conti con un iniziale nemico, ovvero Marcella che nelle prime giornata nel nuovo ruolo di Raffaele, cercherà in tutti i modi di sabotarlo, rendendogli impossibile riuscire a condurre lo show.

Nella notte di San Lorenzo però, Marcella capisce quanto sia profondo e buono Raffaele, e pertanto gli chiederà scusa per il suo comportamento poco corretto, nei confronti di una persona che stava semplicemente cercando di intrattenere il pubblico.

Nelle prossime puntate di Un Posto al Sole Show dunque, ci saranno tantissimi cambiamenti, ed in particolar modo i due personaggi principali, ovvero Raffaele e Marcella, inizieranno a legare, ed a creare un rapporto d’amicizia molto più intenso di quanto si possa immaginare.

I due infatti passeranno sempre più tempo assieme, e si divertiranno tantissimo, in quanto tra i due pare che ci sia parecchia affinità, e che la loro amicizia possa divenire qualcosa di molto più profondo e semplice di una semplice conoscenza.

Raffaele però dovrà fare i conti con la moglie, Marina, andata in vacanza per il periodo estivo: riuscirà Raffaele a tenersi alla larga da Marcella, o sarà la passione a vincere?
La risposta verrà svelata nelle prossime puntate di Un posto al sole show.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !