Un Posto al Sole anticipazioni riassunto della trama della puntata di oggi martedì 27 ottobre 2015

Le nuove anticipazioni Un Posto al Sole ci raccontano la trama dell’episodio di oggi, martedì 27 ottobre 2015, riagganciandosi a quella delle puntate precedenti in cui Silvia (Luisa Amatucci) ha scoperto di essere incinta e lo ha rivelato alla sua famiglia. La sua gravidanza non era programmata, e la donna è stata colta da profonda ansia all’idea di dover crescere di nuovo un bambino piccolo, dopo aver già dovuto allevare sua figlia Rossella (Giorgia Gianetiempo). Ecco cosa succederà nella puntata di oggi…

 

Silvia, circondata dall’affetto dei suoi cari, inizia a rilassarsi e ad essere felice all’idea che sarà di nuovo madre. Ma la donna non sa che la sua felicità potrebbe essere turbata da un inatteso ritorno. Infatti dal passato di Michele (Alberto Rossi) sta per tornare una donna che lui aveva molto amato, anche se per un breve periodo. Riuscirà questo a mettere in crisi il suo rapporto con Silvia? Continuate nella lettura della anticipazioni Un Posto al Sole per scoprirlo…

Roberto Ferri (Riccardo Polizzy Carbonelli) è amareggiato per la partenza di suo figlio Sandro (Alessio Chiodini) che ha deciso di seguire il suo compagno Claudio (Gabriele Anagni) a Roma. Questo però non ha altro effetto che quello di incattivirlo ancora di più, e di renderlo sempre più spietato nel portare avanti il suo piano ai danni di Marina (Nina Soldano). Roberto ha infatti fatto credere alla donna di essere nuovamente innamorato di lei, ma solo per impossessarsi del comando ai cantieri Flegrei. Ora però i suoi piani potrebbero essere messi in crisi da Miriam (Angela Tuccia).

L’atteggiamento ambiguo della ragazza, che ha una relazione con Roberto, infatti, finisce per insospettire Marina, che inizia a sospettare il tradimento di Roberto, nonostante lui sia molto galante con lei. Angela (Claudia Ruffo), mentre è al lavoro al Centro d’Ascolto, si trova davanti al drammatico caso di una ragazza che le ricorda il suo recente passato. Angela è riuscita solo da poco a ritrovare un suo equilibrio: questo incontro potrebbe avere il potere di sconvolgerla nuovamente.

Sarà così, o Angela si dimostrerà più forte delle sue paure? Per saperlo basta continuare a seguire le nostra anticipazioni Un Posto al Sole che vi terranno sempre aggiornati su qualsiasi novità sulla soap napoletana !