Anticipazioni Un posto al sole trama puntata venerdì 7 agosto 2015

Serena di fronte ad una scelta importante, l’appello disperato di Claudio e tanto altro ancora: ecco cosa sono pronte ad annunciarci le anticipazioni Un posto al sole riguardanti oggi la trama della puntata che verrà trasmessa su Rai Tre venerdì 7 agosto 2015 al consueto orario di sempre, alle 20,35. Come vi abbiamo preannunciato, vedremo Serena in combutta con se stessa, Claudio fare il possibile per ritornare con Sandro e Arianna e Andrea alle prese con Guido. Cosa combineranno? C’è un solo modo per scoprirlo… proseguire nella lettura!

Anticipazioni Un posto al sole, puntata di venerdì 7 agosto 2015: Roberto sempre più triste e solo

Dopo che Otello avrà preso la sua sofferta ma quanto necessaria decisione, ovvero vendere la motocicletta, in una scena successiva ritroveremo Roberto Ferri inaspettatamente triste e combattuto. L’uomo, come rumoreggia dalle anticipazioni Un posto al sole, inizierà a sentirsi molto malinconico e un profondo senso di solitudine lo inonderà, facendo in lui nascere il bisogno di avere accanto a sé i suoi figli!

Un posto al sole anticipazioni, trama puntata 7 agosto 2015: Claudio lancia un appello disperato a Sandro!

Come vedremo nelle puntata di domani, giovedì 6 agosto 2015, Claudio Parenti ritornerà a Napoli e in questo nuovo appuntamento del 7 agosto 2015, il ragazzo, ritornato nella città partenopea da New York, lancerà un appello dalle sfumature disperate a Sandro. Sicuramente vorrà ritornare con lui e il giovane Ferri resterà contento? Oppure preferirà chiudere per sempre?

Un posto al sole anteprime puntata del 7 agosto 2015: Arianna e Andrea “salvano” Guido!

Passiamo a Guido Del Bue che di recente è riuscito a fare nuovamente breccia nel cuore di Mariella. Dagli ultimissimi spoiler, apprendiamo che l’uomo verrà salvato da Arianna e Pergolesi. Salvato? E da chi? Dai modi di fare troppo espansivi della vigilessa Altieri! Insomma… ne vedremo delle belle! E per finire, passiamo a Serena Cirillo. La donna si troverà di fronte ad un bivio che potrebbe riaccendere nuove discussioni con Filippo: dire o non dire di voler ricominciare l’università, laddove l’aveva interrotta?

Per rispondere a questo, come agli altri interrogativi, bisogna pazientare un pò e infatti cogliamo l’occasione per ricordare a tutti i fans appassionati che le puntate “normali” della soap napoletana andranno in pausa dal 10 al 21 agosto 2015, ma in queste giornate gli inquilini di palazzo Palladini non ci lasceranno soli! Infatti, andrà in onda al posto degli episodi classici una serie di 10 puntate speciali titolata: Un posto al sole show! Vedremo un inedito Raffaele Giordano improvvisarsi comico ed intrattenere il pubblico di Caffè Vulcano! E ripassate qui per nuove anticipazioni Un posto al sole!