Anticipazioni Un posto al sole puntate di settembre 2015

Le anticipazioni Un posto al sole si fanno sempre più interessanti e aprono nuovi scenari in vista di settembre 2015! Pare che Filippo e Serena, i due neo-genitori della amatissima soap napoletana, perverranno in una sorta di “crisi” di coppia: no, forse non sarà perché Serena voglia riprendere gli studi universitari e questa volta non riguarderà come organizzarsi al meglio in vista dei nuovi impegni con la piccola Irene! Ci sarà una intrusa molto giovane e bella che … il resto scopritelo leggendo qui sotto!

La new entry in questione è Miriam, vecchia conoscenza di Serena Cirillo, che già abbiamo avuto modo di conoscere nelle puntate del mese di luglio 2015. Miriam pare che interferirà nella tranquillità di coppia dei due piccioncini di Upas e porterà un bel po’ di squilibrio! Sedurrà Filippo? E soprattutto, questi si lascerà sedurre dalla conturbante ragazza?

La bella Miriam, nelle sue primissime apparizioni, si è mostrata molto composta, dolce e gentile, ma in realtà, pian piano sta calando la maschera e si sta rivelando molto interessata a Filippo! Miriam è infatti una ragazza molto decisa e determinata, che quando si pone un obiettivo ( che riguardi qualcuno o qualcosa) fa veramente di tutto per raggiungerlo!

Tempo di crisi nella soap Un posto al sole? Pare proprio di si! Da lunedì 10 fino a venerdì 21 agosto 2015 ( le puntate classiche ritorneranno lunedì 24 agosto 2015 in concomitanza con la pausa estiva) vedremo Raffaele Giordano nelle vesti di un bravissimo improvvisatore e cabarettista che interagirà con una donna di nome Marcella, che pare… farà breccia nel suo cuore! Ornella Bruni, infatti, dovrà fronteggiare un imprevisto legato alla anziana madre e dovrà  lasciare Napoli per un po’!

Raffaele arriverà a tradire Ornella? Ritornando a Miriam, da più parti è emerso che la “femme fatale” non punterà solo su Filippo. E questo cosa significa? Rumoreggia che il suo interesse amoroso e forse anche legato alla carriera professionale  sarà Roberto Ferri! A breve nuove anticipazioni Un posto al sole andranno a sciogliere tutti i dubbi avanzati, per questo non esitate e ritornare sulle nostre pagine, a prestissimo!