Anticipazioni Un Posto al Sole Settembre 2015

Dopo la breve pausa estiva della soap “Un Posto al Sole”, durante la quale Patrizio Rispo intratterrà gli appassionati con dieci puntate di “Un Posto al Sole Show”, riprenderanno le vicende degli abitanti di Palazzo Palladini proprio dal punto nel quale le avevamo lasciate e le novità più interessanti riguarderanno senz’altro il triangolo Serena-Filippo-Miriam.

Come gli spettatori hanno avuto modo di vedere nelle ultime puntate, Miriam (Angela Tuccia) è riuscita con estrema semplicità a riprendere i rapporti con l’amica di vecchia data Serena (Miriam Candurro). Le due sembrano più affiatate che mai e Miriam appare, almeno in prima battuta, intenzionata ad aiutare la sua amica ritrovata nel difficile percorso di madre, moglie e studentessa universitaria prossima alla tesi.I fan più attenti, però, hanno capito fin da subito che l’entrata in scena di questo nuovo personaggio era molto più di quel che poteva apparire. La bella Miriam, infatti, ha già lasciato intendere di essere molto attratta da Filippo (Michelangelo Tommaso) e dal suo conto in banca. In qualche modo Miriam sembra essere entrata nelle loro vite per sconvolgerle e prendere il posto di Serena.

Dal 24 Agosto, giorno in cui riprenderanno le normali puntate di “Un Posto al Sole” su Rai Tre, vedremo Miriam sempre più vicina a Serena e di conseguenza a suo marito Filippo. Ma la procace ex studentessa inizierà ad interagire anche con altri personaggi della soap e con uno in particolare, molto vicino alla famigliola formata da Filippo, Serena e la piccola Irene.

La giovane, infatti, sedurrà molto presto l’arcigno Roberto Ferri, triste e depresso in questo periodo per la lontananza forzata da Sandro e dalla piccola Cristina. Ferri teme di non riuscire ad essere un buon padre e ben presto si lascerà sedurre da questa ragazza così interessata al potere e al denaro. E Filippo? Come reagirà il figlio di Roberto Ferri a questa probabile liaison del padre con la migliore amica di sua moglie? Per queste evoluzioni non ci resta che attendere la fine della pausa estiva e guardare le prossime puntate.

CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !