Un Posto al Sole anticipazioni: trama prossime puntate
Silvia e Michele

Ormai siamo ad un punto di svolta secondo le anticipazioni un Posto al Sole che ci svelano la trama delle puntate future in cui vedremo Roberto Ferri andare in carcere e ci soggiornerà per diverso tempo. Infatti sembra che negli episodi di gennaio 2016 vedremo ancora l’imprenditore dietro le sbarre! Nel frattempo si saprà anche se il matrimonio di Silvia e Michele durerà e se Salvatore è o non è figlio di Michele.

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate future: Roberto Ferri messo alle strette

Roberto Ferri ormai è sempre più alle strette e gli inquirenti non credono alla sua versione dei fatti, che non risulta attinente alla realtà. Le anteprime Un Posto al Sole ci confermano che l’imprenditore andrà in carcere perché incolpato della scomparsa di Miriam, nonché della sua morte! Ma se non c’è il corpo della ragazza come faranno ad incolparlo di un fatto di cui ancora non si è certi?

Un Posto al Sole anticipazioni: la crisi tra Silvia e Michele verso la risoluzione?

Le anticipazioni Un Posto al Sole ci annunciano che la crisi tra Silvia e Michele continua, nonostante la donna stia cercando un metodo per riavvicinarsi con il marito che ora è distratto dalla sua ex, Maddalena. Per ora la donna si sta auto convincendo che avere un altro figlio sia la possibile risoluzione alla situazione che ora sta facendo vacillare il futuro di una famiglia unita. Riusciranno i coniugi a sollevarsi da questo brutto periodo per la loro relazione?

Anticipazioni Un Posto al Sole: la risposta del test di paternità

Un grande punto interrogativo che cambierà di netto la situazione, stravolgendola, sarà la risposta del test di paternità a cui Michele si è sottoposto per capire se Salvatore sia effettivamente suo figlio. Non solo i nostri amati protagonisti di Un Posto al Sole ma anche tutti i telespettatori ormai sono in attesa del risultato del test! Le anticipazioni ci dicono che a momenti sapremo la verità… basta solo aspettare qualche puntata!

In ogni caso le nostre anticipazioni Un Posto al Sole vi terranno aggiornati costantemente sugli eventi che caratterizzeranno la soap napoletana. Voi non dovete fare altro che seguirci e farci sapere come la pensate attraverso i commenti. A presto!