Anticipazioni Un posto al sole: Sandro aggredito da...

Sandro Ferri verrà sedotto e poi picchiato brutalmente da un pericoloso criminale: le anticipazioni Un posto al sole di oggi non segnalano il ritorno del serial killer, ma di un pericoloso criminale che picchierà selvaggiamente il figlio di Roberto, riducendolo in fin di vita! Di chi si tratterà? Apprestiamoci a leggere gli spoiler!

Nelle puntate post Un posto al sole show, lo spettacolo cabarettistico condotto da Raffaele Giordano che si è improvvisato per ben dieci episodi inediti comico del Caffè Vulcano, vedremo un pericoloso criminale, Peppe Miseno, un giovane che si allena presso la palestra di Franco Boschi, creare particolare scompiglio.

L’uomo in questione si scoprirà essere uno degli autori del furto presso il noto Caffè, ritrovo degli inquilini di Palazzo Palladini. Nella puntata di venerdì 28 agosto 2015, come ci hanno segnalato le anticipazioni Un posto al sole, Peppe salirà a casa di Marina Giordano in compagnia di Sandro e inizierà a muovergli delle avances. Quindi, prima lo sedurrà e poi inizierà a derubarlo. Con buone probabilità, il figlio di Roberto non tarderà a capire che il giovane sia solo un malintenzionato e reagirà bruscamente e…

Sarà a quel punto che Peppe si scaglierà contro il fratello di Filippo e lo pesterà a sangue, riducendolo, come rumoreggia da più parti in rete, in fin di vita! Nel frattempo, il papà della piccola Irene sarà molto preoccupato per suo fratello, soprattutto dopo le parole di Claudio, che ben presto, come vedremo nelle puntate dal 24 al 28 agosto 2015, si recherà dal Sartori per avvisarlo degli strani comportamenti che ultimamente Sandro ha adottato.

Claudio, dopo questa rivelazione, deciderà di lasciare Napoli per ripartire alla volta degli Stati Uniti, mentre Roberto si avvicinerà particolarmente a … Miriam, la vecchia conoscenza di Serena Cirillo con il quale arriverà a scambiarsi un bacio appassionato! Ritornando al nostro amato personaggio, a Sandro Ferri per l’appunto, sappiamo che il giovane verrà lasciato a terra in fin di vita: si salverà? Chi lo ritroverà riverso sul pavimento? E Peppe, riuscirà a farla franca?

Presto nuove anticipazioni Un posto al sole torneranno ad allietarci, non perdetevele!