Anticipazioni Un Posto al Sole Show, puntate settimana 17-21 Agosto 2015: Marcella sedurrà Raffaele?
Raffaele e Max

Altro debutto nella soap opera estiva un Posto al Sole Show: si tratta di Ornella Bruni, la moglie di Raffaele, che si ritrova sempre più vicino a Marcella.

Un Posto al sole show continua ad infiammare il piccolo schermo di Rai 3, grazie ad una trama semplice ma molto coinvolgente, che sembra attirare tantissimo l’attenzione dei telespettatori.

Raffaele, ormai diventato un comico vero e proprio, si ritroverà a fare i conti con Marcella prima, che era sua contestatrice, e successivamente con Max Peluso, che cerca di rubargli il posto di comico principale.

Proprio questa rivalità risulta essere il motivo per il quale Marcella e Raffaele si avvicinano parecchio, e sembrano diventare sempre più intimi, soprattutto dopo aver sconfitto lo stesso Max, che non ottiene il successo di Raffaele.

I due poi passeranno sempre più tempo assieme, e Raffaele inoltre inizierà a usare il computer pur di sentire Marcella quando i due non sono assieme, in quanto l’uomo si sente molto attratto dalla donna, sua grande amica.

La stessa Marcella capirà poi di provare determinati sentimenti per il portiere, capendo che si tratta di una persona semplice ma preziosa, e cercherà di sedurlo, passando sempre più tempo con lui e comportandosi in maniera talvolta provocante.

Raffaele sarà ad un passo dal tradire la moglie Ornella, ma quando meno se lo aspetta, proprio la moglie torna dalle vacanze, riuscendo dunque a stabilire l’equilibrio famigliare.

Effettivamente Ornella non scoprirà ciò che ha fatto Raffaele, o ciò che stava per fare e la sua grande ammirazione per Marcella, che deciderà di allontanarsi dall’uomo, in quanto capisce che non ha alcuna speranza di portarlo via ad Ornella.

Sembra dunque finita la passione tra i due amici, che probabilmente eviteranno anche di parlarsi tramite il computer, visto che la presenza di Ornella sembra faccia cambiare l’atteggiamento di Raffaele nei confronti di Marcella.

La donna deciderà poi di andarsene e tornare a casa sua, ma attenzione, poiché pare che l’avvenente donna potrebbe fare il suo debutto nelle nuove puntate della serie regolare, ovvero di un Posto al Sole.