Un Posto al Sole show, anticipazioni trama puntata 14 Agosto 2015
Da semplice portiere a vero mago dei social network: è questo il passaggio che effettuerà il portiere Raffaele, che sarà l’assoluto protagonista dei prossimi episodi di Un Posto al Sole Show.

Raffaele continuerà ad evolversi, ovvero il suo personaggio, dopo la partenza della moglie Ornella, subirà un radicale cambiamento, quasi come se fosse la donna ad averlo bloccato, per tanti anni, in quel ruolo che pare a lui sia molto stretto.

Inizialmente infatti, il portiere si troverà quasi costretto a vestire i ruoli di un comico di cabaret, e ad intrattenere un pubblico esigente come quello del Caffè Vulcano, pronto a massacrare con le sue critiche gli artisti poco divertenti e convincenti.

Raffaele riuscirà comunque nell’impresa di soddisfare le loro richieste, ma la sua carriera da comico, almeno inizialmente, sarà ostacolata da Marcella, la quale renderà poco piacevole il proseguimento dello spettacolo del portiere visto che la donna lo provocherà e interromperà continuamente.

Raffaele però riuscirà a far breccia anche nel suo cuore, grazie ai tanti racconti, come quello degli usi nel periodo di Ferragosto, e con le storie d’amore che hanno visto protagonisti i personaggi della serie televisiva.

Marcella dunque inizierà ad avvicinarsi al portiere, e dopo essersi scusata con lui, i due passeranno del tempo assieme, e diventeranno molto intimi ed affiatati.

Gli spettacoli di Raffaele però verranno costantemente interrotti, e stavolta da Max, che interromperà il comico, creando una situazione poco piacevole: Raffaele infatti si irriterà parecchio a causa del comportamento di Max, arrivando addirittura a litigarci pesantemente.

Sarà Marcella a placare l’animo infuriato del portiere, il quale imparerà anche ad utilizzare il computer, e passerà sempre più tempo a chattare con la signora conosciuta al Caffè Vulcano, confidandole diversi segreti.

I due dunque sembrano molto affiatati, e tra di loro pare che la passione possa sbocciare da un momento all’altro: ma il fatto che Raffaele è un uomo sposato potrebbe essere un fattore determinante della relazione tra i due, che ancora non hanno consumato la passione.

Bisognerà dunque vedere se Raffaele saprà tenere a freno i suoi istinti, o se la passione travolgente lo trasformerà in un marito infedele, visto che con Marcella prova delle sensazioni che con Ornella sono dimenticate e molto rare da provare.

Un Posto al Sole show, anticipazioni trama puntata 14 Agosto 2015: Raffaele chatterà con… ultima modifica: 2015-08-11T15:45:55+00:00 da Carmine Picariello
CONDIVIDI

Facci sapere cosa ne pensi !