Anticipazioni Tempesta d'amore, puntate 16-22 gennaio 2016: scontro tra Poppy e Werner
Poppy

Le anticipazioni Tempesta d’amore, relative alle puntate dal 16 al 22 gennaio 2016, in onda dalla domenica al venerdì alle ore 19:30 circa, ci rivelano che Poppy sarà nuovamente la protagonista della settimana, infatti lei e Werner avranno un’accesa discussione. Mentre Luisa avrà un’ulteriore rivelazione sconvolgente sulla sua famiglia. Cosa succederà tra Poppy e Werner? E quale sarà il motivo dello sconvolgimento di Luisa? Alina intanto…

Anticipazioni Tempesta d’amore, trama delle puntate dal 16 al 22 gennaio 2016: Luisa sconvolta dalle rivelazioni di Hermann, Poppy tradisce Werner

Ecco i principali avvenimenti della soap tedesca tempesta d’amore riguardanti le puntate dal 16 al 22 gennaio 2016

  • Dalle anticipazioni Tempesta d’amore sulla puntata del 16 gennaio 2016, scopriamo che Werner sarà infuriato con la moglie Poppy. Infatti crede che sia colpa sua se la corsa alle elezioni non è andata nel modo sperato e la accusa pesantemente, ma Poppy non intende accettare le pesanti accuse del marito e litiga pesantemente con lui. Werner decide così di cacciarla di casa.
  • Nella puntata tempesta d’amore del 17 gennaio 2016 vediamo che Poppy andrà da Michael e gli racconterà quello che è successo, pur sapendo che l’uomo ha un debole per lei. Infatti Poppy non rifiuterà le attenzioni dell’amico e finiranno per trascorrere insieme unanotte d’amore. Intanto Patrizia è sempre più frustrata di stare in carcere e pensa di inscenare un suicidio per potersene andare.
  • Proseguiamo con le anticipazioni sulla fiction Tempesta d’amore che nella puntata del 18 gennaio 2016 ci mostrano che Luisa, dopo aver dovuto affrontare la sconvolgente perdita della mamma, si trova a fare i conti con il padre Hermann, che scopre avere una relazione clandestina da tempo con la bella e affascinante Beatrice, arrivata da poco, ma già coinvolta in una vicenda sentimentale molto intensa. Luisa infatti non condivide la scelta del padre e ne rimane profondamente sconvolta.
  • Leggendo le anticipazioni sulla trama Tempesta d’amore relativa alla puntata del 19-1-2016 scopriamo che Alina si è presentata alla festa di David dove l’uomo finge di maltrattarla, infatti Luisa corre a sostenerla ma in realtà le cose sono diverse da come sembrano, infatti Alina e David trascorreranno la notte insieme. Luisa viene informata da Tina della situazione e non capisce il motivo del comportamento di David, perchè mentire?
  • La trama delle puntate di Tempesta d’amore del 20 gennaio 2016 rivelano che Tina dopo la festa di David, racconta tutto a Norman, che rimane stranito dal racconto della donna. Tina capisce così che Norman è innamorato dell’intrigante Alina. Anche Sebastian ha notato che david e Alina hanno un rapporto diverso da quello che danno a vedere e ne parla con Tina. Intanto inizia un’accesa discussione tra Luisa e suo padre.
  • Le anticipazioni Tempesta d’amore del 21 gennaio 2016 proseguono con la discussione tra Luisa e Hermann. La donna infatti accuserà il padre di aver pensato solo al proprio tornaconto, ma Herman cerca di calmare la figlia e le rivela che in passato aveva scritto molte lettere alla madre, che però erano semrpe tornate al mittente. Decide di mostrare le lettere a Luisa che restserà stupefatta.
  • Concludiamo con le anticipazioni sulla soap Tempesta d’amore della puntata del 22 gennaio 2016 dove tornano in scena Julia e Niklas presi dall’organizzare i preparativi perle nozze. I due novelli sposi verranno a sapere che Friedrich ha intenzione di sobbarcarsi tutte le spese del loro matrimonio.

Le anticipazioni tempesta d’amore sono terminate, ma continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle novità della soap tedesca, a presto!