Anticipazioni tempesta d'amore oggi, lunedì 1-02-2016: una trappola rovente per Sebastian!

Siamo puntuali, anche oggi, al nostro appuntamento con le anticipazioni Tempesta d’amore riguardante la trama della puntata che verrà trasmessa oggi  lunedì 1 febbraio 2016 alle 19:35 su Rete 4 e che ci mostrerà una delle tantissime liti tra David e Sebastian. Quest’ultimo cade in una trappola, mentre il primo ed Alina tentano di separarlo da Luisa.

Anticipazioni Tempesta d’amore, oggi lunedì 1 febbraio 2016: David ed Alina complottano…

Siamo a conoscenza della complicità di David ed Alina per arrivare all’eredità di Luisa, che nel frattempo cercano di fare ingelosire. Charlotte intanto tenta si riaccendere il matrimonio, con l’aiuto di una cena organizzata dal marito. Werner vorrebbe credere all’onestà di Poppy, ma l’atteggiamento della donna lo lascia dubbioso.

Le anticipazioni tempesta d’amore relative all’episodio d oggi mostrano le avvincenti avventure dell’hotel Furstenhof e dei suoi dipendenti, che intrecciano storie d’amore e di interesse a non finire. Luisa ha una relazione molto travagliata con Sebastian e certamente c’è chi sta facendo il possibile per separarli, unicamente per il suo interesse.

Anticipazioni Tempesta d’amore, oggi lunedì 1 febbraio 2016: Sebastian viene tratto in trappola!

Sebastian ha la brutta sorpresa di trovare la sua Luisa in auto con David ed ovviamente pensa che tra i due sia successo l’inevitabile. Alina, fedele a ciò che ha organizzato per trarre in inganno Sebastian, fa una scenata di gelosia a David. Questo però racconta la verità, ossia che non c’è stato niente tra lui e Luisa alla fidanzata.

Le anticipazioni Tempesta d’amore sull’episodio di oggi, svelano anche che nel frattempo Jonas vuole iniziare un’attività propria e chiede a Nils di prestargli dei soldi. Anche Luisa spiega che ha trascorso la notte in auto, ma che tra lei e David non è successo niente ed il fidanzato dopo essersi scusato con lei la accompagna a casa.

Anticipazioni Tempesta d’amore, oggi lunedì 1 febbraio 2016: David consola Luisa e…

Alina però cerca di mettere ulteriormente nei guai Luisa e dalle anticipazioni Tempesta d’amore di oggi scopriamo che gli dirà di avere notato un segno che assomiglia ad un bacio sul corpo di David. Naturalmente questo porta ad una nuova lite con Luisa, che trova consolazione dal suo presunto amante, che l’abbraccia e la bacia veramente, mentre Alina scatta la foto dei due insieme.

Alina non è però ancora contenta di ciò che ha fatto e sireca nella camera di Sebastian per consolarlo, portando un whisky in cui ha mescolato del sonnifero. Con l’aiuto di David spoglia Sebastian, lo mette a letto, dove lo raggiunge nuda. Proprio questo voleva Alina, infatti Luisa la mattina seguente porta la colazione al fidanzato con una torta per fare pace e trova l’inaspettata sorpresa.

Queste sono solo alcune delle anticipazioni tempesta d’amore, quelle dell’episodio di oggi, ma altre arriverranno puntuali ad aggiornare le situazioni. Non mancate al nostro appuntamento, come sempre a prestissimo!!!