Anticipazioni Tempesta d'amore, puntate 10-15 gennaio 2016: una sconvolgente verità per Luisa
Luisa e Sebastian

Le anticipazioni Tempesta d’amore, relative alle puntate dal 10 al 15 gennaio 2016, in onda alle 19:30 circa, ci rivelano che, dopo il malore di Poppy, tutti si preoccupano per lei e per il bambino. Inoltre Friedrich farà una sconvolgente confessione a Luisa, mentre Sam sente Natascha parlare con qualcuno e va su tutte le furie. Sappiamo inoltre che il ritorno di Alina creerà malumori e scompiglio. Cosa sarà successo a Poppy e quale notizia sconvolgerà Luisa? Intanto Sebastian

Anticipazioni tempesta d’amore, trama della puntate del 10 al 15 gennaio 2016: la terribile scoperta di Poppy, Sam geloso di Natascha

Ecco i principali avvenimenti della soap tedesca Tempesta d’amore riguardante la trama della puntate che vanno dal 10 al 15 gennaio 2016

  • Le anticipazioni della puntata tempesta d’amore del 10 gennaio 2016 svelano che dopo il malore accusato da Poppy, la ragazza viene immediatamente soccorsa da un medico che, dopo averla visitata, non può che constatare la perdita del bambino. Una sconvolgente realtà che travolge Poppy, infatti sia Werner che Michael cercano di darle conforto. Intanto Friedrich decide di confessare tutto a Luisa e nel frattempo Alina si fa vedere in giro.
  • Nella puntata dell’11 gennaio 2016 della soap tempesta d’amore vedremo Poppy non credere a Werner perché non pensa che sia dispiaciuto per la perdita del bambino e decide di andar via da casa. Nel frattempo Natascha apre il suo cuore e rivela a Sebastian di essere perdutamente innamorata di Michael, ma non sa di essere ascoltata da Sam che si fa prendere dalla gelosia. Durante la festa organizzata da David ecco arrivare inaspettatamente Alina.
  • Proseguiamo con le anteprime sull’episodio del 12 gennaio 2016 e scopriamo che Friedrich si reca da Luisa e le confessa di essere suo padre, la donna rimane sconvolta dalla notizia. Ritroviamo Sam che, con l’inganno, attira Natascha nella sua camera offrendole dello champagne nel quale ha messo delle gocce che rendono la ragazza inoffensiva, dopodiché la lega a letto.
  • Leggendo le anticipazioni tempesta d’amore del 13 gennaio 2016, scopriamo che Luisa è completamente devastata dalla notizia datale da Friedrich, infatti mai aveva pensato che Hermann fosse il suo vero padre. Friedrich cerca di calmare Luisa scusandosi con lei di non aver parlato prima, ma la donna lo scaccia e se ne và! Intanto in soccorso di Natascha arriva Michael. Nel frattempo alla festa di David l’uomo finge di trattar mal Alina, ma la cosa non convince Tina.
  • La trama tempesta d’amore del 14 gennaio 2016 ci dice che l’arrivo di Michael è provvidenziale per salvare Natascha, infatti Sam viene arrestato e per Natascha resta solo il ricordo di una brutta avventura. Tina va da Luisa per informarla che Alina, dopo essere stata cacciata dalla festa da David, più tardi è tornata da lui e con lui ha passato la notte. Cosa farà Luisa?
  • Concludiamo il nostro racconto rivelandovi che nella puntata del 15 gennaio 2016 Andrè contatta Sebastian e gli chiede di dimostrargli cosa si può fare con l’ipnosi; l’uomo accetta, ma purtroppo le cose vanno storte. Cosa succederà? Beatrice intanto, non vista, assiste alla confessione di Friedrich e dice a Luisa che il suo vero padre si interessa a lei solo per i suoi soldi. Sarà davvero così? O la verità è un’altra?

Le anticipazioni tempesta d’amore sono terminate, ma continuate a seguirci per restare sempre aggiornati sulle ultime novità e per scoprire cosa succederà nelle puntate future della soap. A presto!