Anticipazioni Tempesta d'amore, puntate 1-5 febbraio 2016: Beatrice seduce Friedrich

Nuove e ghiotte sono le anticipazioni tempesta d’amore sulle puntate trasmesse da lunedì 1 a venerdì 5 febbraio 2016 su rete 4 alle 19.40, che appassioneranno per i loro intrighi e misteri irrisolti e terranno davanti allo schermo televisivo i fans della soap tedesca, vediamo che succederà…

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata lunedì 1 febbraio 2016: la delusione di Charlotte!

Le anticipazioni sulla soap Tempesta d’amore di questo primo giorno di febbraio 2016 rivelano che Charlotte è sempre più delusa dal suo matrimonio. Il marito Friedrich, accortosi che la loro unione sta per finire, si rivolge infatti a Beatrice e vorrebbe trovare il modo di salvare il suo rapporto con la moglie. La donna però lo confida a Charlotte, che ne soffre ulteriormente.

Soap Tempesta d’Amore, trama di martedì 2 febbraio 2016: Friedrich organizza una cena romantica!

Friedrich, nella speranza di ravvivare il matrimonio, organizza una cena romantica a due. Anche Michel organizza una giornata insieme ad André, che però nutre il sospetto sulle intenzioni dell’amico. Nel frattempo David cerca di rendere gelosa Luisa e si fa aiutare da Alina, come reagirà Sebastian?

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntata di mercoledì 3-2016: Sebastian non si fida di Luisa

Mentre Luisa cerca di aiutare David nella ricerca di un luogo per celebrare il suo matrimonio con Alina, quest’ultima vuole convincere Sebastian che in realtà l’uomo vuole sedurla. Ed infatti finge un guasto all’auto per poter trascorrere una notte insieme a lei. La partita di biliardo intanto è disdetta ed André e Michael si riappacificano.

Sebastian, venuto a conoscenza della notte che Luisa ha trascorso con David non si fida più di lei, ma vista l’amarezza della donna, la coppia si riconcilia. Le anteprime tempesta D’amore svelano, però, che in seguito si scopre un segno di tradimento sul collo di David, di cosa si tratterà?

Anticipazioni Tempesta d’more, trama della puntata del 4 febbraio 2016: Alina si intromette tra Sebastian e David

Mentre Luisa si scontra con David, per il bacio ricevuto “solo per consolazione”, Alina tenta di tutto per farlo litigare con Sebastian, che in seguito però invita per un drink… intanto Tina riesce a diventare cuoca e con Beatrice è sempre più difficile dialogare. Nel frattempo Andrè cerca di andare a Furstenhof, ma non trova camere libere e viene ospitato da Alfons.

Nella puntata tempesta d’amore del 4-2-2016 vedremo anche che Tina è avvilita perchè David ha intenzione di sposare Alina ed inoltre Jonas sta riscuotendo molti successi. La donna però è talmente ossessionata da questi sentimenti da addormentarsi durante le ore in cui dovrebbe lavorare e ricevere un rimprovero da Beatrice, che le fa decidere di cambiare stile di vita.

Anticipazioni Tempesta d’amore, venerdì 5 febbraio 2016:

Friedrich e Beatrice sono alla ricerca di un luogo romantico dove celebrare il matrimonio di Alina e la donna ne approfitta per sedurre l’uomo, che pur essendo felice di stare con lei, si sente in colpa con Charlotte. Tra Natascha ed Andrè intanto scoppia una furiosa lite a causa di una tazza rotta dalla donna…

Luisa continua a tenere Sebastian a debita distanza, mentre Beatrice non perde un’occasione per togliere di mezzo Alina. David però sa che non è possibile assecondare la donna a meno che… riuscirà a conquistare Luisa?

Le nostre anticipazioni Tempesta d’amore per il momento terminano qui ma presto torneranno per aggiornarvi sulle prossime vicende della soap tedesca.